Re: A che stai pensando?!?!?

ehm... qualcuno è interessato a venire al concerto dei Take That a San Siro martedì 12? Ho un biglietto in più che la mia amica di Roma non può, prezzo di costo ovviamente.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:ehm... qualcuno è interessato a venire al concerto dei Take That a San Siro martedì 12? Ho un biglietto in più che la mia amica di Roma non può, prezzo di costo ovviamente.
Wow... interessante... 8)

Potresti provare all'asilo con qualche compagno di giochi di Flavio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ehm... qualcuno è interessato a venire al concerto dei Take That a San Siro martedì 12? Ho un biglietto in più che la mia amica di Roma non può, prezzo di costo ovviamente.
Wow... interessante... 8)

Potresti provare all'asilo con qualche compagno di giochi di Flavio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Villano!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Saul1978 ha scritto:A mio nipote mancano le figurine esselunga 58 - 62 - 74 - 132 .
Qualcno può aiutarmi?
Ho un sacco di doppioni anche io eventualmente...
saul io ho la 58 e la 132
se mi mandi MP con indirizzo te le spedisco :wink:

Per gli interessati: io ne ho una 50ina...se avete bisogno ditemi che numero vi manca :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:A mio nipote mancano le figurine esselunga 58 - 62 - 74 - 132 .
Qualcno può aiutarmi?
Ho un sacco di doppioni anche io eventualmente...
saul io ho la 58 e la 132
se mi mandi MP con indirizzo te le spedisco :wink:

Per gli interessati: io ne ho una 50ina...se avete bisogno ditemi che numero vi manca :wink:
Graaazie! provvedo subito... A buon rendere! :wink:

ps: ora mi mancano solo la 62 e la 74! :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Sto pensando che ero preoccupata per questo affiancamento in ufficio e invece, a metà della seconda settimana, sono soddisfatta!

Ho qualcuno con cui chiacchierare nei momenti morti e a cui chiedere aiuto in quelli + carichi, sembra simpatica, ed essendo la mia "allieva" non discute ciò che faccio o le dico di fare e non prende iniziative senza consultarmi. Speriamo che continui così per altre 4 settimane e mezzo! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

sto pensando che ho una voglia matta di cominciare a fare l'album della casa in galleria fotografica...SGRUNT! Mi sono impuntata ad aspettare la presentazione del progetto...ma le cose vanno sempre per le lunghe :evil:
Ho paura che porti sfaiga cominciare a fare l'album con le foto dei rendering prima di aver portato tutto in comune :roll:
ma uffiiiiiiii!!!!!!!!!!! Voglio fare l'albuuuuum!!:cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:sto pensando che ho una voglia matta di cominciare a fare l'album della casa in galleria fotografica...SGRUNT! Mi sono impuntata ad aspettare la presentazione del progetto...ma le cose vanno sempre per le lunghe :evil:
Ho paura che porti sfaiga cominciare a fare l'album con le foto dei rendering prima di aver portato tutto in comune :roll:
io devo ancora rifarlo... è un anno che prometto di rifarlo.....ma non ho vogliaaaaaa!!!
prima o poi.......
Anzi! Ho un'ideona a proposito......chissà che non la realizzi davvero... :wink:

lunapiena2 ha scritto:
le ho io!! mandami MP con il tuo indirizzo che te le spedisco :D

Mouse è arrivata la tua busta!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
Graaaaaaazie!!!! A buon rendere!!!! :wink:

Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:sto pensando che ho una voglia matta di cominciare a fare l'album della casa in galleria fotografica...SGRUNT! Mi sono impuntata ad aspettare la presentazione del progetto...ma le cose vanno sempre per le lunghe :evil:
io devo ancora rifarlo... è un anno che prometto di rifarlo.....ma non ho vogliaaaaaa!!!
prima o poi.......
Anzi! Ho un'ideona a proposito......chissà che non la realizzi davvero... :wink:
quanto hai ragione....non solo il tuo album và aggiornato....ma fà proprio schifio!! :mrgreen:
L'ho riguardato che non è tanto ed ho proprio notato le foto vecchie come il cucco! Vergognati!!! :twisted:
Ps: che è stà ideona?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.