No, piri, non sono cavolate...io ho passato esattamente quello che hai raccontato tu...per mesi non ho avuto il coraggio di guardare la mia pancia allo specchio e ancora oggi non è che riesca a farlo proprio in tutta tranquillità.piritunzi ha scritto:Io mi sento ufficialmente una balena!Ogni volta che passovicino ad uno specchio mi devo girare dall'altro lato...mi faccio schifo.
Dopo i kg persi con il parto gli altri non si sono più smossi. Sono ancora a +14(e prima non ero di certo sottopeso), sono sempre a casa e continuo a mangiare(tanto ormai......).
Poi ho ancora una pancia da 5° mese, tutta piena di smagliature...non mi riconosco proprio più!
Lo so che sono cavolate, l'importante è che le ragazze stiano bene e crescano però...però...
Anch'io non mi riconosco quando mi guardo.
L'invernata tragicomica che abbiamo passato quest'anno con Giulio poi mi ha fatto ingrassare ancora di più perchè a parole è semplicissimo dire "bevi, mangia frutta, fai un po' di moto" ma quando non riposi bene, non sei tranquilla e soprattutto SEI E TI SENTI SOLA il cibo diventa un'ottima via di consolazione.
A me la tranquillità degli ultimi 2 mesi ha dato la spinta a riprendere le redini della faccenda, ma mi ci sono voluti 16 mesi 16...per te Piri è ancora presto: non dico che devi strafogarti senza pensarci ma sappi che se al momento non ce la fai a tenere sotto controllo tutto E' NORMALE e non sei sbagliata!