Light: Ho appena visto il tuo album...mi piace un sacco il tuo vestito e l'abbinamento con il colore delle scarpe, è ciò che ho in mente anche io! però devo trovare un abito coi dettagli in argento...chissà...moooolto carine le sfere col riso! lo stesso per i segnaposto...per il fotolibro io non sono convinta, ho paura che col tempo si rovini di più, si sbiadisca...cmq le foto tue sono molto belle perchè spontanee, ho visto robe allucinanti dalle mie parti!
cmq stavi proprio bene! complimenti!
Re: Sposini & Sposine esaurite 2011
#6662buongiorno future sposine!
come vanno i preparativi?
noi questo weekend andiamo a Madrid a conoscere il ragazzo che suonerà al giorno gioiglorioso, sono eccitatissima!!
Tamy: hai deciso per le scarpe? io mi imbatto di continuo in scarpe fucsia e mi vieni sempre in mente!
ciao bellissime
come vanno i preparativi?
noi questo weekend andiamo a Madrid a conoscere il ragazzo che suonerà al giorno gioiglorioso, sono eccitatissima!!

ciao bellissime
#6663ciao gan
stò cercando ancora le scarpe perchè le trovo troppo fucsia...a me servono più rosa barbie..un rosa acceso ma non fucsia...le tue che mi hai segnalato sono troppo belle
stò cercando ancora le scarpe perchè le trovo troppo fucsia...a me servono più rosa barbie..un rosa acceso ma non fucsia...le tue che mi hai segnalato sono troppo belle
#6664vedo che nella seconda metà dell'anno il topic langue
io sono alla mia prima settimana fuori casa: sarà lo stress lavorativo, sarà il ciclo arrivato giusto ieri, sarà che dall'inizio della convivenza non siamo mai stati lontani per così tanto (al massimo un weekend) ma mi sento un po' ... emotiva
sabato siamo andati a vedere per lui uno degli abiti postati un po' di pagine fa (quello con il collo della giacca alla coreana per capirci) ma addosso non gli è piaciuto: per fortuna che il piano B è quasi pronto ... deve "solo" andare a farsi prendere le misure per metterlo a misura, e farsi fare la camicia, e prendere cravatta e pochette e gemelli ...
una banalità...
qualcuna ha idea dove potrei trovare dei gemelli a forma di DRAGO e/o di TIGRE? fini, non delle pacchianate!
io sono alla mia prima settimana fuori casa: sarà lo stress lavorativo, sarà il ciclo arrivato giusto ieri, sarà che dall'inizio della convivenza non siamo mai stati lontani per così tanto (al massimo un weekend) ma mi sento un po' ... emotiva

sabato siamo andati a vedere per lui uno degli abiti postati un po' di pagine fa (quello con il collo della giacca alla coreana per capirci) ma addosso non gli è piaciuto: per fortuna che il piano B è quasi pronto ... deve "solo" andare a farsi prendere le misure per metterlo a misura, e farsi fare la camicia, e prendere cravatta e pochette e gemelli ...
una banalità...
qualcuna ha idea dove potrei trovare dei gemelli a forma di DRAGO e/o di TIGRE? fini, non delle pacchianate!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43
#6665quindi farselo fare su misura? interessante... come dove quanto?!pawie ha scritto:per fortuna che il piano B è quasi pronto ... deve "solo" andare a farsi prendere le misure per metterlo a misura, e farsi fare la camicia, e prendere cravatta e pochette e gemelli ... una banalità...

per il matrimonio di due amici gallesi gli avevo regalato i gemelli in oro con il drago (simbolo del Galles) ero bellissimi, chissà se recupero il link.pawie ha scritto:qualcuna ha idea dove potrei trovare dei gemelli a forma di DRAGO e/o di TIGRE? fini, non delle pacchianate!
comunque cerca: cufflinks su goggle, ce ne sono una miriade!
#6666grazie ganesha: voleva qualcosa con il suo segno zodiacale cinese, e pensavo di regalarglieli ... ne ho trovato alcuni carini e glieli ho girati ... vediamo che ne dice: per ora siamo in tempo ad ordinarli via web
http://www.dunhill.com/en-fr/shoponline ... s-jmm8287h
http://www.welsh-tartan.com/products/re ... -Cufflinks
http://www.google.com/search?q=cufflink ... =0CIYBEK0E
http://www.dunhill.com/en-fr/shoponline ... s-jmm8287h
http://www.welsh-tartan.com/products/re ... -Cufflinks
http://www.google.com/search?q=cufflink ... =0CIYBEK0E
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
#6667tra un mese mi sposo!!!!!!!
comincio ad essere stressata...
oggi prova acconciatura....mi piace...ah
mi sembravo una regina
mi sembravo una regina

#6668tamy79 ha scritto:tra un mese mi sposo!!!!!!!
mi sembravo una regina

vuoi farmi concorrenza?

guarda che il tuo albumino non va ancora!!!!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#6670mancano 10 mesi e oltre a fermare la location non ho fatto altro...sono in ritardo??
#6671spero di no! A me mancano circa 8 mesi e non ho fatto nemmeno quelloalis ha scritto:mancano 10 mesi e oltre a fermare la location non ho fatto altro...sono in ritardo??

#6672anche a me mancano 8 mesi...e 4 giorni per essere precisi...
il punto è questo:
data comune: fermata
catering: scelto, appuntamento sabato per definire
abito: fermato (ma qui sono io che sono malata...non imitatemi!)
scarpe: trovate
(dopo le aggiungo all'album, siate certe di essere sedute quando guardate!)
collana: trovata, comprata...ma non ancora pervenuta (e spero si sbrighi che sabato prossimo vado a riprovare il vestito e vorrei tanto vedere come sta)
partecipazioni: grafica definita
bomboniere: scelto il "soggetto", in attesa di ricevere tutti i campioni per definire
scatole per bombo: scelte
portaconfetti: da rivedere, il campione scelto è arrivato e fa cacare
fotografo: prima ancora di sposarmi sapevo chi avrebbe fatto le foto.
musica: dopo noi due e il mio abito (
)la cosa più bella che avremo...
bho...di certo c'è altro ma ora mi sfugge....
non badate al fatto che tante cose siano già fatte, lavorando in proprio ho approfittato di questi mesi di fiacca per portarmi avanti, visto che di solito i mesi da febbraio a maggio sono molto frenetici, non voglio trovarmi in alto mare....e comunque sono già in ansia.......faccio incubi terribili!!!
il punto è questo:
data comune: fermata
catering: scelto, appuntamento sabato per definire
abito: fermato (ma qui sono io che sono malata...non imitatemi!)
scarpe: trovate

collana: trovata, comprata...ma non ancora pervenuta (e spero si sbrighi che sabato prossimo vado a riprovare il vestito e vorrei tanto vedere come sta)
partecipazioni: grafica definita
bomboniere: scelto il "soggetto", in attesa di ricevere tutti i campioni per definire
scatole per bombo: scelte
portaconfetti: da rivedere, il campione scelto è arrivato e fa cacare
fotografo: prima ancora di sposarmi sapevo chi avrebbe fatto le foto.
musica: dopo noi due e il mio abito (

bho...di certo c'è altro ma ora mi sfugge....
non badate al fatto che tante cose siano già fatte, lavorando in proprio ho approfittato di questi mesi di fiacca per portarmi avanti, visto che di solito i mesi da febbraio a maggio sono molto frenetici, non voglio trovarmi in alto mare....e comunque sono già in ansia.......faccio incubi terribili!!!

#6673gan, ti assumo come wedding planner 

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#6675realexa ha scritto:gan, ti assumo come wedding planner

scarpe: fendi: non prese, troppi danè, ma ho trovato una stupenda alternativa!!! ora metto nell'album