Re: Mamme & papà 2013

Federinik ha scritto:Bizzy, Ila, abbraccio e solidarieta, le smagliature sono un grosso dispiacere, avete tutta la mia comprensione. Ungi bene quella già uscita, non va via ma almeno puoifare in modo che cicatrizzi il meglio possibile. Poi oltre all'acqua che ti ha già consigliato Lore, anche vit e da grassi come olio evo e noci/mandorle e olive nell'alimentazione.
grazie mille per i suggerimenti Fede :wink:

loremir77 ha scritto:uh sì poi la sveglia tutte le notti per la misurazione delle 3 mi fa da allenamento. :twisted:

:lol:
Lore tu ti vuoi del male però...
Sei a 37 settimane passate e ancora ti svegli alle 3 per la misurazione quando è chiaro e lampante che NON HAI il diabete!???!

iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:uh sì poi la sveglia tutte le notti per la misurazione delle 3 mi fa da allenamento. :twisted:

:lol:
Lore tu ti vuoi del male però...
Sei a 37 settimane passate e ancora ti svegli alle 3 per la misurazione quando è chiaro e lampante che NON HAI il diabete!???!
ila la dose da 2 la prendo ora.. mi rompevano troppo ed anche la mia gine tentennava. :roll:
comunque nn mi pare che faccia molto.. mi sembra di avere sempre le stesse misurazioni più o meno..
acqua fresca direi. :evil:
vabbè. comunque a careggi nn ci vado più :twisted: un pensiero in meno..
da adesso in poi sono in carico al mio ospedale..sono loro che mi devono dire come fare.
la prossima visita è venerdì e sarò a 38 praticamente.. direi che qualsiasi cosa mi diranno, sui miei grafici e sulla dose di insulina, me ne farò una ragione dato che la settimana dopo partorirò. :evil:
(comunque per loro io HO il dg per il fatto che la curva delle 28 nn era perfetta)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

iladoc ha scritto:Lore prova sparare a vuoto con la penna 2 unità e vedrai quanta insulina esce :lol:
Che vuoi ti facciano 2 unità 8)
che poi stiamo parlando di insulina ad assorbimento lento, non quella rapida... quella rapida anche due unità fanno, ma di quella lenta, secondo me serve solo per sicurezza
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Oggi, da mia mamma, sono riuscita a dormire dalle 15 alle 17 e 30!
ALLELUJA!!!!!!!!
E c'é stato pure un temporale che ha rinfrescato l'aria...

Per le smagliature, Bizzy capisco lo sconforto.
Io ho quelle dell'adolescenza che mi hanno rovinato i fianchi, infatti in gravidanza faccio foto al pancione nudo solo frontale, di profilo sempre coperto, e a meno di un mese non sono ancora tranquilla perché si che potrebbero uscire ancora...ungiti tanto, tanto, più di una volta al di e bevi, anche se dicono che sia predisposizione...

Si Fede ci siamo.
Ma col fatto che le misurazioni di Valerio risultino indietro di 2/3 settimane, il monitoraggio di venerdì servirà per farsi un'idea e distribuire al meglio gli altri 3 o 4 che devo fare prima del parto.
Intanto stamattina mi sono svegliata con un dolore tra la pancia e l'osso pubico, ora pare sparito.

Sil a me manca la pancia del sesto mese.
Una pancia contenuta. Non sto cocomero che ho ora.
Immagine

tornata ora dalla visita per la preospedalizzazione.

mi ricoverano alle 7.00 del 24 luglio
la mattina posso bere solo acqua o the o caffè
ma posso mangiare fino alle 24. ed io mangerò :twisted: dato che mi ricordo benissimo che dopo il cesareo ho rimangiato il gg dopo.. la sera dell'intervento solo the e fette biscottate. :twisted:

mi hanno dato il clistere :twisted: (sempre per la serie le GIOIE della gravidanza :twisted: ) da fare la sera prima
poi mi hanno vietato la ceretta alla patata :shock: ma devo obbligatoriamente depilarmi la sera prima con la crema depilatoria. :shock:

fatti esame del sangue ed elettrocardiogramma.

anche questa è fatta.
intanto
-15 gg :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Sil70 ha scritto:15 giorni! :D :D :D

perchè ceretta no? :shock:
no lo so. nn gliel'ho nemmeno chiesto.. ho solo chiesto la conferma di poter usare solo la crema depilatoria.. :roll:
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:15 giorni! :D :D :D

perchè ceretta no? :shock:
no lo so. nn gliel'ho nemmeno chiesto.. ho solo chiesto la conferma di poter usare solo la crema depilatoria.. :roll:
vabbè....
se vuoi ti presto il silk! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:celo :mrgreen: ma è grassa se lo uso sulle gambe.. sulla patata anche no. :mrgreen:
dopo il clistere che vuoi che sia! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lore hai fatto la visita con l'anestesista?
A me hanno dato un foglio in cui dicono che potrebbero anche fare l'anestesia totale, ma l'altra volta io ho fatto la spinale e per quanto al pensiero dell'ago nella schiena mi senta morire, preferirei comunque quella anche questa volta.
Inoltre leggevo sempre sullo stesso foglio che in caso di ferite orizzontali possono fare il taglio in verticale: a te hanno detto qualcosa? Io non voglio un altra schifezza :(
The sisterhood of The Calf 40

Stef...sarà un foglio informativo in generale!
per quanto ne so, tendono a riaprire le vecchie ferite! :wink:
Immagine