Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

ragazze, non sono una sposina, ma mi hanno fatto vedere questo ed il mio pensiero è corso a voi... mi perdonate l'incursione????

http://www.youtube.com/watch?v=NBwmmnsq ... ture=share

buon divertimento e buoni preparativi a tutte/i!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Kia85 ha scritto:A me le scarpe piacciono un sacchissimooooooooooooooooooooooooo!!!! :D :D :D
Gan, ma ora me lo devi dire... che gruppo hai preso x la musica? Cover pesantissime?
saresti stupita del contrario.... abbiamo conosciuto un ragazzo madrileno, metallaro/darkettone ...ma che suona l'arpa..... e verrà in italia per il giorno gioiglorioso per suonare :)
così si realizza il sogno di entraare in sala con November rain e uscirne con Nothing else matter..... :D
tra l'altro a dispetto di tutto sia a me che a FM non piacciono i matrimoni con musica "invdente", non ci piacciono le danze e tutte ste cose qui... mi piace ballare...ma altrove :twisted:
volevamo una musica che facesse da sottofondo a tutta la giornata, e l'abbiamo trovata
Ultima modifica di ganesha il 16/09/11 13:06, modificato 2 volte in totale.
Immagine

ganesha ha scritto:
Kia85 ha scritto:A me le scarpe piacciono un sacchissimooooooooooooooooooooooooo!!!! :D :D :D
Gan, ma ora me lo devi dire... che gruppo hai preso x la musica? Cover pesantissime?
saresti stupita del contrario.... abbiamo conosciuto un ragazzo madrileno, metallaro/darkettone ...ma che suona l'arpa..... e verrà in italia per il giorno gioiglorioso per suonare :)
così si realizza il sogno di entraare in sala con November rain e uscirne con Nothing else matter..... :D

Grande!!! :D :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
ganesha ha scritto:

Grande!!! :D :D :D :D :D

e magari una bella mezzoretta di pioggia... :wink:

io comunque un pullmino lo organizzerei per venire al tuo matrimonio!!! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

ahhahahhaahah
avevo 13 anni quando è uscita November rain, con il suo magnifico video, li ho detto che quando mi sarei sposata ci sarebbe stata quella musica (in realtà volevo pure il vestito di quella cavallona e sposare l'Axl del 1992...però vabbè accontentiamoci ) :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

ganesha ha scritto: così si realizza il sogno di entraare in sala con November rain

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
TI AMO!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Posso venire a vederti, che tanto siamo vicine? :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

ganesha ha scritto:e sposare l'Axl del 1992..
...e io volevo sposare Slash...Ma che fico era nel deserto mentre suona l'assolo :D ....

ho visto anche le scarpe: belle (anche se quelle di fendi erano tutt'altra cosa)! ma sono borchie a punta o piatte? quanto è alto il taccazzo?
per quanto riguarda il bouquet, mi piace il secondo (non mi ricordo il numero di foto...)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
ganesha ha scritto:e sposare l'Axl del 1992..

...e io volevo sposare Slash..
.Ma che fico era nel deserto mentre suona l'assolo :D ....

ho visto anche le scarpe: belle (anche se quelle di fendi erano tutt'altra cosa)! ma sono borchie a punta o piatte? quanto è alto il taccazzo?
per quanto riguarda il bouquet, mi piace il secondo (non mi ricordo il numero di foto...)
pure io, fino a quando, a un certo punto, mi sono resa conto di non avergli mai visto la faccia!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

e se mi fossi andata ad in impelagare in una cosa più grnade di me??

mia cugina sono 4-5 anni che dice di volersi sposare ma poi a nessuno dei due va di organizzare nulla.

oggi scherzando ho detto che mi sono divertita talmente tanto ad organizzare il nostro che se loro avessero voluto glielo avrei organizzato

HANNO ACCETTATO!!! :shock: :shock: :shock:

ho ufficialmente bisogno di auto :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

bubu ha scritto:Papri... E mo' so' caxxi!!!! :lol:

meno male che osno tipi di poche pretese :lol: :lol: :lol:

scherszi a parte, gli era piaciuto molto il nostro(in effetti loro sono come noi, senzap retese, allegri, caxxaroni e caciaroni), quindi sarà facile....è che devo rientrare nel giro perchè ho scordato tutto.

cmq ho già scelto il tema....sono due tifosi sfegatati ma uno della roma e l'altro della lazio....e il tema sarà: il derby :lol: :lol: l'idea gli è piaciutaparecchio

mi sono anche ricordata di un ristorante che avevmao valutato e gliel'ho porposto

ho torvato la bomboniera: lei va matta per le calamite da frigo e taaaaaaccc
http://www.ilvillaggiodeglisposi.com/in ... uct_id=229
oppure
http://www.ilvillaggiodeglisposi.com/in ... uct_id=777
oppure devo cercare ancora

per il viaggio di nozze loro vorrebbero le mauritius e qui volevo chiedere ad hella o anna un ocnsiglio sul loro resort(se me metto a studiare anche l'isola per il viaggio di nozze non ne esco più), considerando che hanno un bambino di 8 anni e un bimbo che a marzo ne avrà 1 e mezzo

dai non sono andata malaccio considerando che tutto ciò l'ho partorito in un paio d'ore :lol: :lol: :lol:

e ora le ho mandato tutto via mail dicendole che è solo una prima bozza e vediam oche ne pensa :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)