beh, se posandolo piange ha male di sicuro... magari non sarà rotto ma potrebbe avere una storta, un nervetto fuori posto... ti conviene portarla secondo me
Moderatore: Steve1973
io la porterei al PSstellina ha scritto:che faccio la porto a PS per precauzione? Però se c'era qualcosa di rotto o slogato doveva avere qualche segno no? Gonfiore, livido...
si portala al PS...la prudenza non è mai troppa.tidelady ha scritto:io la porterei al PSstellina ha scritto:che faccio la porto a PS per precauzione? Però se c'era qualcosa di rotto o slogato doveva avere qualche segno no? Gonfiore, livido...
il piede è una zona molto delicata
tanti pensieri positivi per Teresa
Elis, non so che dirti... Io a tutt'oggi non sono convinta che nel caso di Lorenzo fosse reflussoelis ha scritto:Oggi son stata dal pediatra perchè il mio bimbo in qualche poppata è inquieto, a volte piange. Per fortuna non capita sempre.
La diagnosi è reflusso. Mi ha dato uno sciroppo che vado a prendere nel pomeriggio. Mi ha detto eventualmente di dare un po' di tachipirina.
So che ci son passate altre (papri, Luna...): avete delle dritte da darmi?
Anche il mio dorme benissimo da disteso e l'unico sintomo che ha son questi pianti durante la poppata, solo talvolta però. Neppure rigurgita tanto. Staremo a vedere.lunaspina ha scritto:Elis, non so che dirti... Io a tutt'oggi non sono convinta che nel caso di Lorenzo fosse reflussoelis ha scritto:Oggi son stata dal pediatra perchè il mio bimbo in qualche poppata è inquieto, a volte piange. Per fortuna non capita sempre.
La diagnosi è reflusso. Mi ha dato uno sciroppo che vado a prendere nel pomeriggio. Mi ha detto eventualmente di dare un po' di tachipirina.
So che ci son passate altre (papri, Luna...): avete delle dritte da darmi?![]()
![]()
Anche il pediatra che avevamo consultato privatamente ci aveva detto che secondo lui era più probabile che fosse un disturbo legato alla fisiologia dell'esofago che al reflusso vero e proprio... Tanto è vero che Lorenzo ha sempre dormito benissimo anche disteso, e che la medicina data dalla pediatra di base ha un po' lasciato il tempo che ha trovato![]()
![]()
Spero che Papri ti sappia dare maggiori informazioni.
Nemmeno Lory rigurgitava. Anche nel suo caso l'unico indizio è stato che si staccava spesso dal seno e si agitava molto, piagnucolando, e non voleva riattaccarsi.elis ha scritto:Anche il mio dorme benissimo da disteso e l'unico sintomo che ha son questi pianti durante la poppata, solo talvolta però. Neppure rigurgita tanto. Staremo a vedere.lunaspina ha scritto:Elis, non so che dirti... Io a tutt'oggi non sono convinta che nel caso di Lorenzo fosse reflussoelis ha scritto:Oggi son stata dal pediatra perchè il mio bimbo in qualche poppata è inquieto, a volte piange. Per fortuna non capita sempre.
So che ci son passate altre (papri, Luna...): avete delle dritte da darmi?![]()
![]()
Anche il pediatra che avevamo consultato privatamente ci aveva detto che secondo lui era più probabile che fosse un disturbo legato alla fisiologia dell'esofago che al reflusso vero e proprio... Tanto è vero che Lorenzo ha sempre dormito benissimo anche disteso, e che la medicina data dalla pediatra di base ha un po' lasciato il tempo che ha trovato![]()
![]()
Spero che Papri ti sappia dare maggiori informazioni.
Se non è reflusso son strafelice!Sil70 ha scritto:non credo proprio sia reflusso!
non è che il latte ti esce a getto?
Esattamente come il mioelis ha scritto:Se non è reflusso son strafelice!Sil70 ha scritto:non credo proprio sia reflusso!
Il latte che esce a getto??? Bohhh![]()
Però quando inizia sta cosa che si stacca, lo continua a fare. Mi spiego meglio: si attacca 2-4-5 minuti, poi si stacca e painge. Poi si riattacca altri 2 e si stacca. E avanti così. Per fortuna non capita spesso (una volta ogni due-tre giorni circa). Altre volte capita in maniera più leggera: vedo che si contrae, ma non si stacca.
il reflusso è tremendo, te ne accorgi se è quello!elis ha scritto:Se non è reflusso son strafelice!Sil70 ha scritto:non credo proprio sia reflusso!
Il latte che esce a getto??? Bohhh![]()
Però quando inizia sta cosa che si stacca, lo continua a fare. Mi spiego meglio: si attacca 2-4-5 minuti, poi si stacca e painge. Poi si riattacca altri 2 e si stacca. E avanti così. Per fortuna non capita spesso (una volta ogni due-tre giorni circa). Altre volte capita in maniera più leggera: vedo che si contrae, ma non si stacca.