vabbè provo con lo specchio.. male male chiederò il suo aiuto..
Moderatore: Steve1973
ma deve andare davvero moooooooolto male!loremir77 ha scritto:non lo vedo molto portato con i prodotti per la depilazione![]()
vabbè provo con lo specchio.. male male chiederò il suo aiuto..
a me già lascerebbe dubbiosa la crema depilatoria... Mai riuscita a depilarmi manco le gambe con quellaloremir77 ha scritto:c'è una cosa che mi perplime![]()
come caspita faccio a depilarmi con la crema depilatoria se nn riesco a vedermi la patata??![]()
specchio?![]()
non brucia no...oddio, a me una volta con quella sotto le ascelle mi ci son venuti proprio degli spacchi!loremir77 ha scritto:brucerà?![]()
uh mamma
Ma noooo! Vai tranquilla! Io l'ho usata spesso. Magari compra quella delicata per zona bikini.loremir77 ha scritto:brucerà?![]()
uh mamma
menchy mi hanno dato anche il disegnino casomai avessi dubbimenchy ha scritto:Occhio alle mucose.![]()
Ma come mai ti hanno chiesto la deforestazione se farai il cesareo?!
Mi sa che mi son persa qualcosa.
Problemino del giorno: ho le palpitazioni.
Mi dispiace per chi è in ferie, ma questi temporali mi stanno facendo respirare.
La notte va sempre ad intermittenza, A. mi trova seduta sul letto e mi domanda sempre "accendo i motori?" invece mi sveglio e sto comoda solo seduta.
E poi russo che é una meraviglia.
Un trattore.
ho deciso che per questi ultimi 13 ggmenchy ha scritto:Be' dai per Loremiro se dovrà darti una mano non sarà difficile.
E anche con lo specchio mi sembra abbastanza facile.![]()
Chissà perché no la cera.![]()
Ricrescerebbero pure molto più lentamente...