Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:

se fin dai primi momenti ti ha evitato c avrà qualche problema scusami... :|
bubo che dice al riguardo?
Dice che e' uno stronxo! :lol: :wink:
Ecco, Bubu, mi stavo proprio chiedendo quale fosse il rapporto tra i due fratelli :mrgreen:
anche secondo me e' uno stronxo..probabilmente tu non c'entri nulla, ignora te perche' vuole fare un torto al fratello,
tremendamente infantile ma copione gia' visto :? :twisted:
ma prima i rapporti tra fratelli com'erano?? :roll:
Simona

Simo, era un rapporto non rapporto, ecco. Non hanno mai litigato, ma e' sempre stato piuttosto distaccato. Pero' c'e' da dire che quando lo stronxo e' di luna buona, una chiacchiera con bubo la fa, qualche battuta allegra tra fratelli, qualche volta.
Pero' che la cosa si rifletta su di me, la trovo stupiada.
Poi se la devo dire tutta, bubo non ha mai visto di buon occhio sua moglie, ma comunque si comporta con lei sempre in modo educato, la saluta sempre, le parla, ci scherza....Non la tratta come se non esistesse, insomma :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Massi' l'atteggiamento e' inqualificabile se poi, come ho capito, si tratta di pranzi/cene organizzate da tua suocera mi sembra pure una mancanza di rispetto verso la propria madre :twisted:
io spero per tutti voi, ma soprattutto per Bubo, che prima o poi l'atteggiamento cambi :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Massi' l'atteggiamento e' inqualificabile se poi, come ho capito, si tratta di pranzi/cene organizzate da tua suocera mi sembra pure una mancanza di rispetto verso la propria madre :twisted:
io spero per tutti voi, ma soprattutto per Bubo, che prima o poi l'atteggiamento cambi :roll:
Bah, non ci credo molto....certo e' che adesso li vediamo molto piu' spesso, prima li vedevamo ogni sei mesi....bei tempi! 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lightblue ha scritto:Sono incazzata! :twisted:
Perchè chi pensa ai fatti suoi e nn fa nemmeno certi doveri viene pure trattato meglio di chi ogni volta è sempre disponibile e presente!

È uno sfogo ma lo scrivo qui... Avete capito perchè! :|

Ciao Light non solo quoto e straquoto ma aggiungo anche che chi è sempre disponibile e presente una volta,dico una, che non può esserlo diventa lui lo str...o :evil:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
Lightblue ha scritto:Sono incazzata! :twisted:
Perchè chi pensa ai fatti suoi e nn fa nemmeno certi doveri viene pure trattato meglio di chi ogni volta è sempre disponibile e presente!

È uno sfogo ma lo scrivo qui... Avete capito perchè! :|

Ciao Light non solo quoto e straquoto ma aggiungo anche che chi è sempre disponibile e presente una volta,dico una, che non può esserlo diventa lui lo str...o :evil:

benvenuta nel club! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ma per caso tuo marito ha un lavoro migliore di suo fratello? Per caso la moglie di tuo marito è più bella/elegante di quella di suo fratello? :mrgreen:
Da quello che scrivi mi sono fatta l'idea di due persone invidiose a cui rode molto il fegato.

Io sono stata "fortunata" non mi hanno mai nascosto sia prima che dopo il matrimonio che "non faccio parte della famiglia" e alla fine mi sono adeguata, ci si vede tutti solo a Natale o in quelle poche occasioni tipo il nostro matrimonio, battesimo/comunione/cresima dei miei figli. Con i miei suoceri anche a Pasqua ( :evil: ) e in media due/tre telefonate all'anno. Anche se quest'anno per la prima volta dopo decenni sua altezza ha chiesto anche la nostra presenza nel giorno del suo compleanno (io non sono superstiziosa ma quest'anno bisestile tra terremoto e suocera :evil: ).
FEDE65

fede65 ha scritto:bubu ma per caso tuo marito ha un lavoro migliore di suo fratello? Per caso la moglie di tuo marito è più bella/elegante di quella di suo fratello? :mrgreen:
Da quello che scrivi mi sono fatta l'idea di due persone invidiose a cui rode molto il fegato.

Io sono stata "fortunata" non mi hanno mai nascosto sia prima che dopo il matrimonio che "non faccio parte della famiglia" e alla fine mi sono adeguata, ci si vede tutti solo a Natale o in quelle poche occasioni tipo il nostro matrimonio, battesimo/comunione/cresima dei miei figli. Con i miei suoceri anche a Pasqua ( :evil: ) e in media due/tre telefonate all'anno. Anche se quest'anno per la prima volta dopo decenni sua altezza ha chiesto anche la nostra presenza nel giorno del suo compleanno (io non sono superstiziosa ma quest'anno bisestile tra terremoto e suocera :evil: ).
:lol: :lol: :lol:
Fede ma hai il privilegio di abitare lontano (così da avere la scusa)??
Simona