Re: Ti immaginavo...

AleBi ha scritto:Ma vi siete impazzite con tutti questi complimenti?? :oops: ora chi non mi ha mai visto chissà cosa penserà e se mai mi vedrà avrà una bella delusione :lol: :lol: :lol:
Questa tizia è moooooolto più bella di me altrochè! Magari fossi la sua sosia :mrgreen:

Non è vero sei uguale, e mi sono sbirciata anche altre sue foto su google immagini e sei proprio tu :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Papera, io avendo visto le foto di tuo marito, occhio e croce posso immaginare che cesso non sarai :P
Comunque io proprio non ti immagino in nessun modo....fosse sei un'entita' ed ancora non lo sappiamo? :roll: :lol:

cioè, da qualche parte ci sono le foto del marito manon le sue???? :roll:
ah, forse su FB??? :roll: :roll:
è nel topic dei viaggi in movida.. l'ho visto pure io mentre leggevo sognante di organizzazzioni di viaggi americani..

ALLISON ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Papera, io avendo visto le foto di tuo marito, occhio e croce posso immaginare che cesso non sarai :P
Comunque io proprio non ti immagino in nessun modo....fosse sei un'entita' ed ancora non lo sappiamo? :roll: :lol:

cioè, da qualche parte ci sono le foto del marito manon le sue???? :roll:
ah, forse su FB??? :roll: :roll:
è nel topic dei viaggi in movida.. l'ho visto pure io mentre leggevo sognante di organizzazzioni di viaggi americani..
ma nooo non è vero quello era il marito di bradipa.. :lol:

uè belle, smettetela con i mariti altruiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani