Re: Ti immaginavo...
#676faccio difficoltà a scindere in due immagini separate paprina e papera! e quando sono in contemporanea come ora...non ce la faccio

The Sisterhood of The Calf 37
Moderatore: Steve1973
AleBi ha scritto:Ma vi siete impazzite con tutti questi complimenti??ora chi non mi ha mai visto chissà cosa penserà e se mai mi vedrà avrà una bella delusione
![]()
![]()
![]()
Questa tizia è moooooolto più bella di me altrochè! Magari fossi la sua sosia
è nel topic dei viaggi in movida.. l'ho visto pure io mentre leggevo sognante di organizzazzioni di viaggi americani..simo19691 ha scritto:bubu ha scritto:Papera, io avendo visto le foto di tuo marito, occhio e croce posso immaginare che cesso non sarai![]()
Comunque io proprio non ti immagino in nessun modo....fosse sei un'entita' ed ancora non lo sappiamo?![]()
cioè, da qualche parte ci sono le foto del marito manon le sue????![]()
ah, forse su FB???![]()
ma nooo non è vero quello era il marito di bradipa..ALLISON ha scritto:è nel topic dei viaggi in movida.. l'ho visto pure io mentre leggevo sognante di organizzazzioni di viaggi americani..simo19691 ha scritto:bubu ha scritto:Papera, io avendo visto le foto di tuo marito, occhio e croce posso immaginare che cesso non sarai![]()
Comunque io proprio non ti immagino in nessun modo....fosse sei un'entita' ed ancora non lo sappiamo?![]()
cioè, da qualche parte ci sono le foto del marito manon le sue????![]()
ah, forse su FB???![]()
samantha.l ha scritto:vabbè ma se anche Papri ha avuto la sua figurina fate uno sforzino in più e mettete pure la mia

bradipa66 ha scritto:uè belle, smettetela con i mariti altruiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
samantha.l ha scritto:vabbè ma se anche Papri ha avuto la sua figurina fate uno sforzino in più e mettete pure la mia

la signora poi è pure del sud!!!!ALLISON ha scritto:bradipa66 ha scritto:uè belle, smettetela con i mariti altruiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
simo19691 ha scritto:samantha.l ha scritto:vabbè ma se anche Papri ha avuto la sua figurina fate uno sforzino in più e mettete pure la mia
![]()
![]()
![]()