son perfettamente d'accordo con te!Andrea ha scritto:l'ho detto sopra... non vado a caccia (non ho, non ho mai avuto e non mi interessa avere la licenza di caccia) e secondo voi ho voglia di svegliarmi all'alba con il freddo x vagabondare con un fucile in spalla e rientrare a casa dopo 5/6 ore senza aver sparato una cartuccia? naaa non fa per me!
Più divertente il tiro al piattello, 2 ore 100 cartucce e torni a casa scarico e demolito al punto giusto
Re: ACQUISTI A/I 2012-13
#677ALLISON ha scritto:
ho visto la pubblicità della breil in tv e son rimasta folgorata!
di solito non perdo la testa per un accessorio ma questa mi piace proprio..la voglio!
alli...io invece ho pensato il contrario!

#678Quoto light! 
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#679pure ioLightblue ha scritto:ALLISON ha scritto:
ho visto la pubblicità della breil in tv e son rimasta folgorata!
di solito non perdo la testa per un accessorio ma questa mi piace proprio..la voglio!
alli...io invece ho pensato il contrario!![]()
Simona
#680a me piace troppissimo!
http://www.breil.com/it-IT/comunicazion ... ut-il-film
http://www.breil.com/it-IT/comunicazion ... ut-il-film
#681vabbè ma io non faccio testo..
.
non amo nulla che sia acciaioso o cmq della serie breil o simili...
non amo nulla che sia acciaioso o cmq della serie breil o simili...

#682Questo l ho preso ieri pensando di metterlo al matrimonio del 5...ma se fa freddo?!
Un pò da signora forse ma è una linea che mi piace...
La foto è nel camerino...le scarpe erano per vedere l effetto anche se ci stavano bene! Ma farebbero un male cane...
La foto è nel camerino...le scarpe erano per vedere l effetto anche se ci stavano bene! Ma farebbero un male cane...
Ultima modifica di Lightblue il 17/09/12 11:24, modificato 1 volta in totale.

#683Andrea
Allison...anche a me non piace
aggiornamento piumino....SFIGA IMMANE
sabato al negozio c'era la tg. grande...ma sul posto vediamo che on-line ci sono tg più piccole! bene...lo provo per valutare la tg che mi serve. Nel frattempo una commessa mi propina altri...ma nulla! ho occhi solo per quello
Ho provato anche quello di Ciccia e mi stava bene ma volevo l'altro.
Sabato sera c'era ancora.
Ieri mi accingo a fare l'ordine e non c'era più la tg che mi occorreva
Mr Oltre momenti moriva dal ridere nel vedere la mia espressione malinconica ed incredula davanti al monitor
ma...ho giocato la carta dell'ultima spiaggia...ho mandato una mail...speriamo di riuscire ad averlo tra le mani
incroci misti, please
gli acquisti del week end son stati una cinta di pelle nera
un body
Allison...anche a me non piace
aggiornamento piumino....SFIGA IMMANE
sabato al negozio c'era la tg. grande...ma sul posto vediamo che on-line ci sono tg più piccole! bene...lo provo per valutare la tg che mi serve. Nel frattempo una commessa mi propina altri...ma nulla! ho occhi solo per quello
Ho provato anche quello di Ciccia e mi stava bene ma volevo l'altro.
Sabato sera c'era ancora.
Ieri mi accingo a fare l'ordine e non c'era più la tg che mi occorreva
Mr Oltre momenti moriva dal ridere nel vedere la mia espressione malinconica ed incredula davanti al monitor
ma...ho giocato la carta dell'ultima spiaggia...ho mandato una mail...speriamo di riuscire ad averlo tra le mani
incroci misti, please
gli acquisti del week end son stati una cinta di pelle nera
un body
The Sisterhood of The Calf 37
#684light, mi fai morire tutta vestita da sciura con quei braccialetti da bimba al polso 
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#685Light il vestito non mi dispiace affatto, ma con quelle scarpe diventa proprio da sciuretta quindi per fortuna che ti fanno male
Oltre sai quante volte è capitato a me!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Oltre sai quante volte è capitato a me!
Forza Daniel!

#686L'abito ti rimane bene (anche se non mi piace molto la fantasia) ma la scarpa non mi ci piace....meglio un unico colore, il taglio in punta tendono a mozzare un po' 
Ultima modifica di oltre_mente il 17/09/12 11:33, modificato 2 volte in totale.
#687e poi come sei andata avanti????? ahahahaJndiana ha scritto: Oltre sai quante volte è capitato a me!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
io temo di non trovare un altro piumino che mi piaccia
#688Light...mi sembra che ti stia molto bene!
boccio le scarpe!
boccio le scarpe!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#689Light, vestito bocciato
Oltre, anche a me capita spesso di rimanere con il muso lungo quando non trovo la taglia del capo o delle scarpe per cui bramavo
Oltre, anche a me capita spesso di rimanere con il muso lungo quando non trovo la taglia del capo o delle scarpe per cui bramavo
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#690vabbè ma quelli sono al polso...magari quando indosserò l abito li tolgo...col nero stonano ma in estate sono stati carini e altro che da bimba...li portano tutti!realexa ha scritto:light, mi fai morire tutta vestita da sciura con quei braccialetti da bimba al polso
le scarpe le ho prese al volo nel negozio per provare sotto l abito...però ammetto che non mi dispiacevano anche se mai potrei prenderle senza plateauJndiana ha scritto:Light il vestito non mi dispiace affatto, ma con quelle scarpe diventa proprio da sciuretta quindi per fortuna che ti fanno male![]()
si...metterò sicuramente la scarpa nera!oltre_mente ha scritto:L'abito ti rimane bene (anche se non mi piace molto la fantasia) ma la scarpa non mi ci piace....meglio un unico colore, il taglio in punta tendono a mozzare un po'Lightblue ha scritto:Questo l ho preso ieri pensando di metterlo al matrimonio del 5...ma se fa freddo?!![]()
diciamo che rispetto ai colori accesi questo fa più vecchia