Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

moon ha scritto: ecco, andare a fare shopping con mia mamma sarebbe la volta buona che smetto di spendere :shock: :shock: :shock: lei non ha nemmeno bisogno di dirmi che sto male, di solito basta lo sguardo - se proprio, seguito da un lapidario "se piace a te....."
Ma questo e' bubo.... :lol: lui con sguardo eloquente mi fa capire se una cosa gli piace o meno, pero' io gli ribadisco che non mi frega se l'abito sia di suo gusto, ma se mi sta bene o no! :roll: ch sono du cose diverse... :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
moon ha scritto: ecco, andare a fare shopping con mia mamma sarebbe la volta buona che smetto di spendere :shock: :shock: :shock: lei non ha nemmeno bisogno di dirmi che sto male, di solito basta lo sguardo - se proprio, seguito da un lapidario "se piace a te....."
Ma questo e' bubo.... :lol: lui con sguardo eloquente mi fa capire se una cosa gli piace o meno, pero' io gli ribadisco che non mi frega se l'abito sia di suo gusto, ma se mi sta bene o no! :roll: ch sono du cose diverse... :P
bubu questo e' difficile....
sono uomini non riescono a cogliere la sottile differenza....
il mio se ne esce con la frase" ma a me se piace me la prendo e basta"...no...porcaccia la miseria....non tutto quello che mi piace posso indossarlo senza far ridere!!!!
esempio
come e' difficile fargli capire che se hai le tette grosse non e' cosi' facile trovare la camicia che si chiude senza fare l'effetto insaccato....
e soprattutto se prendo una taglia in piu' non risolvo il problema, perche' mi farebbe difetto sulle spalle.. :evil:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Oggi che la temperatura è ancora piacevole, ne ho approfittato per mettere un'ultima volta (probabilmente) una giacchina di lino lilla a bordi bianchi (molto carina :D) che mi è stata regalata e che finisco per metter poco. L'ho abbinata a una blusa bianca smanicata con scollo a V incrociato e drappeggiato e ai pantaloni skinny grigi :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Oggi che la temperatura è ancora piacevole, ne ho approfittato per mettere un'ultima volta (probabilmente) una giacchina di lino lilla a bordi bianchi (molto carina :D) che mi è stata regalata e che finisco per metter poco. L'ho abbinata a una blusa bianca smanicata con scollo a V incrociato e drappeggiato e ai pantaloni skinny grigi :D
stamattina invece qui c'era un nebbione!!!! sembrava ottobre 8)
Simona

Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:Ragazze, mettiamoci in testa che trovare qualcosa che ci stia bene non e' facile per nessuno, tranne che per le poche elette, ovviamente.
Bisogna solo avere pazienza e provare, provare, provare. Entrare in camerino con quanti piu' capi possibili per poter vedere la differenza di vestibilita'; provandoli uno dopo l'altro ci aiuta a capire qual'e' il capo che ci valorizza di piu' :wink:
quotissimo! :wink:
bubu ha scritto:Contavo su di te cara! 8)
Povera bubu...di chi ti devi accontentare, quando manco io 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

moon ha scritto: io invece no. per lo shopping, almeno per quello serio, devo tassativamente essere da sola :? o al massimo con mr. moon...
moon ha scritto:ecco, andare a fare shopping con mia mamma sarebbe la volta buona che smetto di spendere :shock: :shock: :shock: lei non ha nemmeno bisogno di dirmi che sto male, di solito basta lo sguardo - se proprio, seguito da un lapidario "se piace a te....."
Come non quotarti, soprattutto per il fatto "mamma" :evil: :evil: :evil: : la mia crede di essere l'unica persona al mondo in possesso della dote del buon gusto :mrgreen: !!!

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
Povera bubu...di chi ti devi accontentare, quando manco io 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Ma la smetti di sparire? :evil:

Ma veramente io c'ero venerdì sera, ma c'ero solo io :evil: :twisted: :evil: !!!
Vabbè poi il we non ci sono proprio molto, sempre...
E comunque tu non sei giustificata: smettila di mettermi le corna sia con Light, che con quello nuovo, che non è perchè ha un nome con "onomatopeicamente " che ti ricorda la sottoscritta, sei giustificata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

Papera ha scritto: Ma veramente io c'ero venerdì sera, ma c'ero solo io :evil: :twisted: :evil: !!!
E comunque tu non sei giustificata: smettila di mettermi le corna sia con Light, che con quello nuovo, che non è perchè ha un nome con "onomatopeicamente " che ti ricorda la sottoscritta, sei giustificata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

Chiiii? Cheee? :roll: :roll:
(Coco Chanel)

Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto: Come non quotarti, soprattutto per il fatto "mamma" :evil: :evil: :evil: : la mia crede di essere l'unica persona al mondo in possesso della dote del buon gusto :mrgreen: !!!
Azzz... allora è un problema genetico... :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Guarda che chiamo Real e ti faccio arrivare una tromba d'aria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

E poi c'è pure qualcuno che dice che non sei molto presente............
Bah................ :roll: :roll: :roll:

bubu ha scritto:
Papera ha scritto: Ma veramente io c'ero venerdì sera, ma c'ero solo io :evil: :twisted: :evil: !!!

KARNAC!!! :mrgreen:

Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto: Come non quotarti, soprattutto per il fatto "mamma" :evil: :evil: :evil: : la mia crede di essere l'unica persona al mondo in possesso della dote del buon gusto :mrgreen: !!!
Azzz... allora è un problema genetico... :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Guarda che chiamo Real e ti faccio arrivare una tromba d'aria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

E poi c'è pure qualcuno che dice che non sei molto presente............
Bah................ :roll: :roll: :roll:
Magari!!

Mi basterebbe una frana ad interrompere la tratta della ferrovia 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:

Chi è che si preoccupa di me?
Ho poco tempo... e cerco di concentrare le mie attenzioni su casi limitati e particolari, dove ritengo ci sia una reale necessità 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:

KARNAC!!! :mrgreen:
Ma che c'entra (l'ormai scomparso )karnak con te, mica l'ho capito!! :lol:
(Coco Chanel)