Re: Mamme & papà 2013

stefania_b ha scritto:elicita mia mamma UGUALE! mi dice: non ti illudere che anche questo sarà così :roll:
forse perchè siete state fortunate col primo...
quando lo dicevano a me rispondevo....speriamo di no! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

elicita ha scritto:A me dà molto fastidio quando mia suocera dice "Ahhhh, non ce n'è come Elena! Ne puoi fare 100 e non ti verrà mai così" :evil: :evil: :evil: :
Ecco sembrano i discorsi dei miei!
Addirittura mio papa' gia dice che se ne faccio in altro non me lo tiene xk la Martina e' la Martina e un altro non sara' mai come "la sua tatina" :shock:

Congratulazioni Elicita, me l'ero perso il tuo annuncio!
Sil70 ha scritto: stefania_b ha scritto:elicita mia mamma UGUALE! mi dice: non ti illudere che anche questo sarà così :roll:

forse perchè siete state fortunate col primo...
quando lo dicevano a me rispondevo....speriamo di no! :lol: :lol: :lol:
A noi i nostri genitori dicono, quando un po' ci lamentiamo che il secondo non vuole arrivare, che siamo degli incoscienti a volerne un altro, che se tanto tanto il secondo venisse anche solo la metà di com'è il primo, saremmo spacciati :mrgreen:

Bizzy abbiamo scatenato un inferno! :lol:

Mi dà molta tranquillità il parere vita-vissuta di Lunaspina :) e da parte mia non vedo l'ora di conoscere questa bambina, sono davvero curiosa.
I paragoni saranno inevitabili, ma in una ottica di "crescita" e non di confronto, spero.
Sia io che F. veniamo da famiglie numerose, prima di 4 io, secondo di 4 lui, speriamo di aver imparato dai pregi e difetti dei nostri genitori nella gestione familiare.

Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo :D
Immagine

Immagine

---

La cosa che ho trovato più difficile all'inizio io è stata non cadere nella facile tentazione di trattare il nuovo arrivato allo stesso modo in cui avevo trattato il fratello maggiore a suo tempo.
A volte inconsciamente si dà per scontato che i bisogni di un neonato o comunque di un bimbo molto piccolo siano sempre gli stessi, invece io mi sono resa conto ben presto che Riccardo aveva già il suo carattere, molto diverso da quello di Lorenzo... per cui a capirlo e a interagire con lui ho dovuto impararlo da capo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

I miei hanno il migliore dei pregi in comune....dormono tutta la note da quando avevano tre mesi e mezzo...(ma questo ♪0 tutto merito del latte artificiale...
Per il resto sono diversissimi...lui é indipendente e autonomo, lei invece é coccolona e gli piace proprio il contatto che lui ha sempre rifiutato. Lei vuole assaggiare qualsiasi cosa ci sia in giro per la cucina, lui nn ha mai voluto mangiare nulla...
Lei strilla come un'aquila appena qualcosa nn le va a genio....lui siamo sempre riusciti a "convincerlo", lei nn riesce a stare ferma e concentrata su qualcosa, lui invece é sempre stato paziente e tenace...proprio gli opposti....ma belli belli!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:I miei hanno il migliore dei pregi in comune....dormono tutta la note da quando avevano tre mesi e mezzo
Speriamo che la new entry non prenda dalla sorella per quanto riguarda il sonno: a 2 anni e 4 mesi si sveglia ancora almeno 2 volte a notte :evil: :evil:

Ma questo la suocera (che la tiene solo di giorno) ovviamente non lo sa :twisted:
Immagine

Immagine

fatta ultima visita

Daniel è gigante :shock: 3chili e 4 ...ha il testone e i piedoni...e anche un'altra cosa grande :lol: :lol: (la battuta del papa: ha preso tutto da me :lol: ... :lol: 8) 8) )

comunque ha detto che è proporzionato....anche se continuava a dire che ha la testa enorme....
:?
per il resto ha poco spazio ma cè tanto liquido!....

poi la visita interna mi ha detto che sono molto morbida che quindi non dovrei far fatica a partorire...speriamo :lol: :lol:
e che comunque è già basso ed è già pronto...ogni giorno è buono...
si scherzava sulla luna di domenica che potrebbe nascere domenica...

oggi ho avuto un bel pò di contrazioni....cavoli ormai manca poco poco
Immagine
Immagine

uuuuuh che argomentone é venuto fuoro....
Io mi sento la più sciagurata delle mamme.
Non c'ho manco mai pensato al se e quanto avrei amato il secondo 8)
Giulività al potere!!!!
E sarà che purtroppo io son tremendamente critica, con me stessa, con gli altri e inevitabilmente anche con giulio... :| che la perfezione non me l'aspetto neppure dal secondo.
Che dorma però sì :twisted: 8) :lol:

Federinik ha scritto:Menchy mi dispiace che alla fine ti sia venuta la febbre! Mi raccomando bevi tantissimo e mantieniti fresca. Un solidale abbraccio virtuale.

Grazie cara Fede. :wink:
Oggi va un pó meglio, per tutto il giorno niente febbre ma il mal di gola e orecchie persistono. Me ne sto a casa fino a lunedì per evitare ricadute.
Limone e miele a gogó. :x :lol:

Forza Tamy, che emozione. :D
Immagine

Ottimo Tamy :D
E io che mi preoccupavo per la stazza di junior che 10gg fa era stimato sui 2800 :lol:

Argomento secondigeniti... da quando sono incinta ho dovuto lottare con i sensi di colpa nei confronti di Bea, come se le stessi per togliere qualcosa :oops: anche se alla fine la privilegiata è lei che ci ha avuti tutti per sè per 4 anni :roll:
Bea ovviamente è un mostro di intelligenza :lol: e junior sarà altrettanto :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

forza tamy che ormai ci sei! :D
Jndiana ha scritto:Argomento secondigeniti... da quando sono incinta ho dovuto lottare con i sensi di colpa nei confronti di Bea, come se le stessi per togliere qualcosa :oops: anche se alla fine la privilegiata è lei che ci ha avuti tutti per sè per 4 anni :roll: Bea ovviamente è un mostro di intelligenza :lol: e junior sarà altrettanto :mrgreen:
in teoria è il contrario, le stai facendo un regalo enorme :)
quoto l'ultimo pensiero, è anche il mio :mrgreen: mi son sempre pensata come parte di una famiglia di 4/5 membri, x cui l'idea di lasciare andrea figlio unico, i sensi di colpa, il timore di amarlo meno non mi hanno mai neanche sfiorato :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

iladoc ha scritto:uuuuuh che argomentone é venuto fuoro....
Io mi sento la più sciagurata delle mamme.
Non c'ho manco mai pensato al se e quanto avrei amato il secondo 8)
Giulività al potere!!!!
E sarà che purtroppo io son tremendamente critica, con me stessa, con gli altri e inevitabilmente anche con giulio... :| che la perfezione non me l'aspetto neppure dal secondo.
Che dorma però sì :twisted: 8) :lol:
:lol: Ila questo te lo auguro davvero di cuore :wink:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;