forse perchè siete state fortunate col primo...stefania_b ha scritto:elicita mia mamma UGUALE! mi dice: non ti illudere che anche questo sarà così
quando lo dicevano a me rispondevo....speriamo di no!

Moderatore: Steve1973
forse perchè siete state fortunate col primo...stefania_b ha scritto:elicita mia mamma UGUALE! mi dice: non ti illudere che anche questo sarà così
Ecco sembrano i discorsi dei miei!elicita ha scritto:A me dà molto fastidio quando mia suocera dice "Ahhhh, non ce n'è come Elena! Ne puoi fare 100 e non ti verrà mai così"![]()
![]()
:
A noi i nostri genitori dicono, quando un po' ci lamentiamo che il secondo non vuole arrivare, che siamo degli incoscienti a volerne un altro, che se tanto tanto il secondo venisse anche solo la metà di com'è il primo, saremmo spacciatiSil70 ha scritto: stefania_b ha scritto:elicita mia mamma UGUALE! mi dice: non ti illudere che anche questo sarà così
forse perchè siete state fortunate col primo...
quando lo dicevano a me rispondevo....speriamo di no!![]()
![]()
![]()
Speriamo che la new entry non prenda dalla sorella per quanto riguarda il sonno: a 2 anni e 4 mesi si sveglia ancora almeno 2 volte a nottealessia275 ha scritto:I miei hanno il migliore dei pregi in comune....dormono tutta la note da quando avevano tre mesi e mezzo
Federinik ha scritto:Menchy mi dispiace che alla fine ti sia venuta la febbre! Mi raccomando bevi tantissimo e mantieniti fresca. Un solidale abbraccio virtuale.
in teoria è il contrario, le stai facendo un regalo enormeJndiana ha scritto:Argomento secondigeniti... da quando sono incinta ho dovuto lottare con i sensi di colpa nei confronti di Bea, come se le stessi per togliere qualcosaanche se alla fine la privilegiata è lei che ci ha avuti tutti per sè per 4 anni
Bea ovviamente è un mostro di intelligenza
e junior sarà altrettanto
iladoc ha scritto:uuuuuh che argomentone é venuto fuoro....
Io mi sento la più sciagurata delle mamme.
Non c'ho manco mai pensato al se e quanto avrei amato il secondo![]()
Giulività al potere!!!!
E sarà che purtroppo io son tremendamente critica, con me stessa, con gli altri e inevitabilmente anche con giulio...che la perfezione non me l'aspetto neppure dal secondo.
Che dorma però sì![]()
![]()