Sempre pronta a mettere il carico da 11 eh! Grazie Brady sei un amicabradipa66 ha scritto:dai diamanti non nasce nulla, dal letame... ooppssss... dalla spazzatura nascono un sacco di cose

Moderatore: Steve1973
Sempre pronta a mettere il carico da 11 eh! Grazie Brady sei un amicabradipa66 ha scritto:dai diamanti non nasce nulla, dal letame... ooppssss... dalla spazzatura nascono un sacco di cose
ma no, anzi: volevo chiarire che anche laddove - per mero errore ed enorme sbadataggine - tu avessi postato nello stesso messaggio il nome della 13 e il concetto di spazzatura, anche in quel caso... poteva essere un velato omaggio alla possibilità di riciclo e rinascita anche del rifiutoniknik64 ha scritto:Sempre pronta a mettere il carico da 11 eh! Grazie Brady sei un amicabradipa66 ha scritto:dai diamanti non nasce nulla, dal letame... ooppssss... dalla spazzatura nascono un sacco di cose
Apprezzabile ma debolebradipa66 ha scritto:ma no, anzi: volevo chiarire che anche laddove - per mero errore ed enorme sbadataggine - tu avessi postato nello stesso messaggio il nome della 13 e il concetto di spazzatura, anche in quel caso... poteva essere un velato omaggio alla possibilità di riciclo e rinascita anche del rifiutoniknik64 ha scritto:Sempre pronta a mettere il carico da 11 eh! Grazie Brady sei un amicabradipa66 ha scritto:dai diamanti non nasce nulla, dal letame... ooppssss... dalla spazzatura nascono un sacco di cose
scrreeeeakkkkkkkkkkkkkk (unghie su vetro)
niknik64 ha scritto:Devo far finta di credere che ancora non hai capito??13 febbraio ha scritto:niknik64 ha scritto:13 Intendevo che era molto tardi e di li a poco sarebbero passati a portar via la spazzatura![]()
![]()
Brady hai ragione tu, l'avevo scritto ieri sera ma l'ho rimosso stamattina in un momento di pentimento
quindi io sarei spazzatura?!?!?![]()
al mio messaggio n°2000......vengo definita spazzatura????????
ok, capito. se ti eri stancato, me lo potevi dire anche in un altro modo.![]()
vatti a fidare dei cavalieri.....capito, Tredici?Voleva essere solo una battuta, alla luce del risultato molto mal riuscita, che si riferiva all'orario e quindi che se avessi tardato ancora un po' saresti arrivata insieme al camion
Spero così sia chiaro altrimenti mi cimenterò con un disegno
E' incredibile , un cavaliere come me, seduttore impenitente, tacciato di tali atteggiamenti. Non sia mai
Comunque mi scuso per essere incorso nell'uso di tale sostantivo all'interno di una frase che ti riguardava.Non accadra' mai piu'
niknik64 ha scritto:Era chiarissimo, ma ti sei divertita a farmi smentire reiteratamente![]()
Ormai sai che ho la vena artistica, potrei farti un ritratto, che ne dici?
13 febbraio ha scritto:niknik64 ha scritto:Era chiarissimo, ma ti sei divertita a farmi smentire reiteratamente![]()
prova.
gli indizi ci sono.![]()
ci vuol del coraggio a mettersi a confronto con lui![]()
ti ammiro moltissimo.![]()
sto diventando bravinacoi complimenti?
niknik64 ha scritto:13 febbraio ha scritto:niknik64 ha scritto:Era chiarissimo, ma ti sei divertita a farmi smentire reiteratamente![]()
prova.
gli indizi ci sono.![]()
ci vuol del coraggio a mettersi a confronto con lui![]()
ti ammiro moltissimo.![]()
sto diventando bravinacoi complimenti?
Ma quali indizi, io, come avete scoperto, non mi chiamo Leonardo, e mi ci vuole una foto, un negativo, al limite un calco![]()
Se procedessi con gli indizi farei senz'altro un capolavoro!![]()
Anche io sono bravino no?
ma non ti sto perculandoniknik64 ha scritto:Mi percula fortissimo, aiuto!Io speravo che ora che ti sei rilassata........... e invece mi perculi sempre piu' selvaggiamente
Non va bene 13, dammi un po' di tregua e alterna qualche pensiero carino ogni tanto, almeno.
Miremiry ha scritto:uè.... che succede qui????![]()
ho visto nik!!!
complimenti!!!![]()
però ora metti una foto più recente![]()
sono troppo insensibile...??