(Lore guarda che per me è tutta scena, a parte qualche zeppa io sto con stivali rasoterra tutto l'inverno le tacco 13 le ho per collezione

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:io e Lalli compagne di stanza al CTO!
incontri interessanti?!? in ospedali italiani?!?!?Lalli04 ha scritto:No, prevedevo incontri interessanti nei corridoi![]()
vamp, dici? più la versione f etish della signorina Rottermaier
oh ma il trekking può essere di vario genere..loremir77 ha scritto:notare che è entrata affermando che voleva le scarpe da trekking
chissà che combina arrivata in cima!ALLISON ha scritto:oh ma il trekking può essere di vario genere..loremir77 ha scritto:notare che è entrata affermando che voleva le scarpe da trekking
speriamo ci arrivi con una certa delicatezza!Sil70 ha scritto:chissà che combina arrivata in cima!ALLISON ha scritto:oh ma il trekking può essere di vario genere..loremir77 ha scritto:notare che è entrata affermando che voleva le scarpe da trekking
e che non pianti qualche bandierina!ALLISON ha scritto:speriamo ci arrivi con una certa delicatezza!Sil70 ha scritto: chissà che combina arrivata in cima!
tipo?Lalli04 ha scritto:Ohhhh....qui cosa si insinua![]()
![]()
![]()
tra l'altro le ho messe per venire in ufficio, per la seratone ho rischiato l'incolumità su altre fogge![]()
( e cmq le avevo prese su yoox l'estate scorsa , pagate poco)
io le scarpe da trekking me le devo accattare(vado sul Matese, mica storie...)
ve l'ho detto che sono una collezionista di scarpe ce ne ho di tutti tipi...quanto a metterle.....
![]()