Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

samantha.l ha scritto:Finalmente abbiamo fatto le pubblicazioni e fissato luogo e data dello sposalizio:

26 LUGLIO 2014 ORE 17.00 :mrgreen: a PESARO

FIUUUU mi sento più tranquilla, ora devo solo conteggiare bene il numero degli invitati e procedere con le partecipazioni 8)
Evviva!!!
Immagine
Immagine

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:caio Sam! :mrgreen: :mrgreen: :D
eccola la sciagurata mi chiedevo quando saresti apparsa <3
il lapsus non era intenzionale!
ma ci sta tutto! :mrgreen: :mrgreen:

smack! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

betty_boop ha scritto:Bene Sam!!!
Riguardo al cartonato mela, se posso dire la mia, il foglietto non lo farei a forma di mela, è un po' ridondante, c'è sotto la mela che già è a forma di mela, farei dei semplici rettangoli.
Sparisco :oops:

ma nuuu non sparire, invece hai fatto una giusta osservazione :mrgreen: , ma non ci prendere l'abitudine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:Finalmente abbiamo fatto le pubblicazioni e fissato luogo e data dello sposalizio:

26 LUGLIO 2014 ORE 17.00 :mrgreen: a PESARO

FIUUUU mi sento più tranquilla, ora devo solo conteggiare bene il numero degli invitati e procedere con le partecipazioni 8)
congratulazioni!!! :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

samantha.l ha scritto:
betty_boop ha scritto:Bene Sam!!!
Riguardo al cartonato mela, se posso dire la mia, il foglietto non lo farei a forma di mela, è un po' ridondante, c'è sotto la mela che già è a forma di mela, farei dei semplici rettangoli.
Sparisco :oops:

ma nuuu non sparire, invece hai fatto una giusta osservazione :mrgreen: , ma non ci prendere l'abitudine

Anche perchè il ruolo di "rompereleuovanelpaniere" è già mio!!! 8) 8) 8) 8) 8)

Bene Sam, per la "fissazione"!!! 8)
E, soprattutto, in bocca al lupo e tanti xxxxxxxx!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI