Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

Molto belle ed originali le ballerine di Dierre :wink: . Ineccepibile l'outfit di Venere 8)
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Ciao Birba :D , non dovrei essere qui ma tocca documentarsi sull'abbigliamento femminile, quanto basta per non fare brutta figura nell'accompagnare una ragazza a fare shopping :mrgreen:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

:D Venere graziosissima, stavi veramente bene!
Grazie per le foto.
Collant infradito è un'idea ottima, ne voglio un paio .
Qui in tempo è matto ieri 28 gradi oggi 23. :P

:| mi giustifico un po' per sandali neri sono più bellini dal vivo, immaginateli con pantaloni capri o abiti sportivi :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Federal Republic ha scritto:Ciao Birba :D , non dovrei essere qui ma tocca documentarsi sull'abbigliamento femminile, quanto basta per non fare brutta figura nell'accompagnare una ragazza a fare shopping :mrgreen:
Federal, posso dire che tu qua dentro mi fai lo stesso effetto che mi fanno gli uomini che vagano desolati per il reparto"Abbigliamento donna" ? :lol:

Venere, stavi molto bene, e come scrive Biz, le scarpe davano quel tocco in più :wink: :D

Mary mi piace, adoro quella marca :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BIZET ha scritto:
Federal Republic ha scritto:Ciao Birba :D , non dovrei essere qui ma tocca documentarsi sull'abbigliamento femminile, quanto basta per non fare brutta figura nell'accompagnare una ragazza a fare shopping :mrgreen:
Federal, posso dire che tu qua dentro mi fai lo stesso effetto che mi fanno gli uomini che vagano desolati per il reparto"Abbigliamento donna" ? :lol:

O magari gli piace :mrgreen: ..

Prendi spunti Federal, così la sorprenderai :mrgreen: :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Infatti birba nn lo prendo adesso, devo prima fare quello che già sai. Poi ho avuto il preventivo degli infissi: Mi stava venendo un infarto ( son due porta-finestre e tre piccole finestre da bagno).
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Arrivate le scarpe, gli stivaletti bianchi sono meravigliosi :D , da mettere anche con abiti, non solo con pantaloni,mi piacciono proprio.
Le zeppe rispedite, possibile che un marchio spagnolo, faccia fare delle calzature in pelle e sughero in Cina? nemmeno provate.

Ciao Ciccia :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Arrivate le scarpe, gli stivaletti bianchi sono meravigliosi :D , da mettere anche con abiti, non solo con pantaloni,mi piacciono proprio.
Le zeppe rispedite, possibile che un marchio spagnolo, faccia fare delle calzature in pelle e sughero in Cina? nemmeno provate.

Ciao Ciccia :D

Cappe,come sei cattiva.. :wink: .

Vedere, vedere..troppo carini :D .

Capito Mary :wink: , ma pensavi di abbinarlo ai sandali rosa?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

capperugiola ha scritto:Venere, stavi molto bene, e come scrive Biz, le scarpe davano quel tocco in più :wink: :D

Mary mi piace, adoro quella marca :D
Pure io.

Cappe vedere sandali bianchi

Birba, veramente sta nella db da nn so quanto tempo, me lo ero scordato visto che sta alla 13esima pagina. Nn ho idea, visto che forse lo prenderò a dine settimana prox: Devo vedere prima quanto spara il tatuaggio.
Ho visto però altri sandali su yoox molto belli, che ci starebbero un amore
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -