Moderatore: Steve1973
Federal, posso dire che tu qua dentro mi fai lo stesso effetto che mi fanno gli uomini che vagano desolati per il reparto"Abbigliamento donna" ?Federal Republic ha scritto:Ciao Birba, non dovrei essere qui ma tocca documentarsi sull'abbigliamento femminile, quanto basta per non fare brutta figura nell'accompagnare una ragazza a fare shopping
MARYANGY ha scritto:Vi piace
https://m.zalando.it/see-u-soon-vestito ... 0-a11.html
BIZET ha scritto:Federal, posso dire che tu qua dentro mi fai lo stesso effetto che mi fanno gli uomini che vagano desolati per il reparto"Abbigliamento donna" ?Federal Republic ha scritto:Ciao Birba, non dovrei essere qui ma tocca documentarsi sull'abbigliamento femminile, quanto basta per non fare brutta figura nell'accompagnare una ragazza a fare shopping
capperugiola ha scritto:Arrivate le scarpe, gli stivaletti bianchi sono meravigliosi, da mettere anche con abiti, non solo con pantaloni,mi piacciono proprio.
Le zeppe rispedite, possibile che un marchio spagnolo, faccia fare delle calzature in pelle e sughero in Cina? nemmeno provate.
Ciao Ciccia
Pure io.capperugiola ha scritto:Venere, stavi molto bene, e come scrive Biz, le scarpe davano quel tocco in più![]()
![]()
Mary mi piace, adoro quella marca