arietina83 ha scritto:cmq pure io ieri ne parlavo con una mia amica, che mi diceva appunto quanto era difficile trovare un Uomo....

poi sento gli amici in chat e mi dicono.... quanto sia difficile trovare una Donna! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:roll: :roll: :roll:
...ecco arie...potresti presentarci qualcuno...noooo?!!! :mrgreen:

dada33 ha scritto:
arietina83 ha scritto:cmq pure io ieri ne parlavo con una mia amica, che mi diceva appunto quanto era difficile trovare un Uomo....

poi sento gli amici in chat e mi dicono.... quanto sia difficile trovare una Donna! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:roll: :roll: :roll:
...ecco arie...potresti presentarci qualcuno...noooo?!!! :mrgreen:
E che siamo ad un' agenzia matrimoniale?

Qui una volta si parlava di camera matrimoniale!!!!

Si si lo so non c'entra ma ho fattto una pausina ed ho visto la discussione e volevo intervenire un po a vanvera...tanto per non smentirmi :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

in effetti, di monnezza in giro ne gira parecchia! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:in effetti, di monnezza in giro ne gira parecchia! :roll: :roll:
bisognerebbe cercare nel bidone giusto...ma mi capita spesso di cascare nell'indifferenziata... :mrgreen: ...dovrei diventare più ecologica

Sto pensando che sarebbe una cosa bella se la mia collega cominciasse a riprodursi ed a restare a casa in maternità per 3/4 anni :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Sto pensando che sarebbe una cosa bella se la mia collega cominciasse a riprodursi ed a restare a casa in maternità per 3/4 anni :roll:
:shock: :shock:

si quante gliene dice Saul!??! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sembra quasi la ricerca del "meno peggio!!!!"

cmq sentendo le due campane mi sembra quasi che sia il destino a nn farli incontrare o a farli scontrare con persone per loro "sbagliate"...
e le esperienze portano a diventare sempre piu esigenti ed a restringere il "campo d azione"

diciamo che se mi guardo in giro (basta poco sto in un ufficio con3 uomini: uno troppo piccolo, l altro un po puzzolente e l altro troppo abitudinario) allora si che mi rendo conto che il mercato offre ben poco!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

dada33 ha scritto:
un po puzzolente
...da avversione alla doccia???" :lol: :lol: :lol:

si:-( mi dispiace dirlo ma è cosi! :( :( :( :(
già dal lunedi!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

arietina83 ha scritto:sembra quasi la ricerca del "meno peggio!!!!"

cmq sentendo le due campane mi sembra quasi che sia il destino a nn farli incontrare o a farli scontrare con persone per loro "sbagliate"...
e le esperienze portano a diventare sempre piu esigenti ed a restringere il "campo d azione"

diciamo che se mi guardo in giro (basta poco sto in un ufficio con3 uomini: uno troppo piccolo, l altro un po puzzolente e l altro troppo abitudinario) allora si che mi rendo conto che il mercato offre ben poco!
che felicità! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:sembra quasi la ricerca del "meno peggio!!!!"

che felicità! :lol: :lol: :lol:

a me vien da dire... che disperazione!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Sto pensando che sarebbe una cosa bella se la mia collega cominciasse a riprodursi ed a restare a casa in maternità per 3/4 anni :roll:
:shock: :shock:

si quante gliene dice Saul!??! :lol: :lol:
Si, ma ci guadagnerei di salute io!! 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ma su ragazze...da qualche parte ci sarà quello giusto! :D :D

almeno credo... :roll: :roll:
Immagine