Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

Secondo me la cosa migliore è avvisare via pm la propria mammina quando lo si riceve (chi avesse dubbi sull'identità dopo aver ricevuto, mi mandi un pm con il nome e cognome della mamma natale, collego io il nick :wink: ), così si mantiene tutto un po' più segreto, se qualcuno ha spedito da un po' e non trova ancora nessun messaggio da parte della figlia, no problem, faccio io da tramite mantenedo l'anonimato della mamma (come già ho fatto per qualche accoppiata :wink: ).

L'album x le foto lo faccio dopo Natale (vi manderò pm con utente e password x l'inserimento, quella x la visione la metterò in prima pagina col link), così tutte avranno già aperto il pacchetto! :D

Io, vergognosamente, spedirò lunedì, ho la mia migliore amica qui in visita da giovedì a domenica e non riesco a fare nulla. :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Rouge84 ha scritto:Ma scusate.... A parte che se mi arriva un pacco da una certa Simona di Assisi il vago sospetto di chi sia ce l'ho :roll:....
E l'mp mi sembra giusto per far capire a mia "mamma" che il pacchetto e' arrivato! :D
Poi io ho scritto il nick sul biglietto fuori dal pacchetto! ;-)

L'anno scorso dal solo mittente non avevo capito bene.... Ma con l'esterno del biglietto ho capito tutto!!! (era di etamina e c'era la foto di satana, ah no! Satin! :mrgreen:)

dici che la Simo è la tua mamma natale? :roll:
ne sei certa? :roll: :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Appena spedito! :D

Cara figliola, puoi aprire la scatola (spudoratamente riciclata e un po' pasticciata :oops: ), dentro trovi 2 scatoline impacchettate e il biglietto. :wink: La scatolina col nastro rosso contiene il regalino fatto con le mie manine sante, non è perfetto ma ci ho messo un pomeriggio, apprezza lo sforzo! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)