No, dai... sto zitto...

Tanto sono uomo e non capisco...

Moderatore: Steve1973
cos'è questo lanciare il sasso e nascondere la mano? non è corretto. Lo dico al moderatore così ti bannaSteve1973 ha scritto:Ma... ma.... ma....
No, dai... sto zitto...![]()
![]()
![]()
Tanto sono uomo e non capisco...![]()
![]()
Oh senti, io UNA regola conosco del vestire e tu mi dici che non è così!?!?!bubu ha scritto:vigi, mica devi comprare le scarpe in fuzione della borsa![]()
Mouse,Mouse44 ha scritto:Oh senti, io UNA regola conosco del vestire e tu mi dici che non è così!?!?!bubu ha scritto:vigi, mica devi comprare le scarpe in fuzione della borsa![]()
E allora ditelo che la moda ce l'ha con me...
dici?realexa ha scritto: Mouse,
sei tu che ce l'hai con la moda![]()
Silvian Heach c'è qui, ma non ci vado mai..devo ricordarmi di passarci a fare un giro!Jndiana ha scritto:Hihi non pensavo avrebbe avuto tanto successominusina ha scritto:Uhhh..la blusa gialla piace tanto anche a me!![]()
Ho scoperto che la vendono anche onlinela cintura però in negozio non l'ho vista, e secondo me il manichino la indossa di una taglia di troppo...
Ecco il link: http://www.silvianheach.it/blouse-enrica-ash.html
Uhhhh Oltre c'è anche il vestito dello stesso colore!!![]()
dico!Mouse44 ha scritto:realexa ha scritto: Mouse,
sei tu che ce l'hai con la moda![]()
[/quote
dici?
un tempo era così ma questa usanza è stata abbondantemente superata. Anche perchè spesso la borsa va abbinata più che al vestito a ciò che c'è sopra, invece le scarpe devono essere per forza abbinate al vestitoMouse44 ha scritto:No ma a parte gli scherzi.... tendenzialmente scarpa e borsa non andrebbero abbinate? Almeno nel colore? Non che io lo faccia, ovviamente, ma sapevo che era una delle regole basilari. Insieme a quella che non si va senza calze ai matrimoni che mi avete già smontato
![]()
E' una cosa superata?
Questa mi mancava, e anche adesso che lo so non ci penso nemmeno ad andare ad un matrimonio a luglio-agosto con il caldo torrido con le calze!Mouse44 ha scritto:No ma a parte gli scherzi.... tendenzialmente scarpa e borsa non andrebbero abbinate? Almeno nel colore? Non che io lo faccia, ovviamente, ma sapevo che era una delle regole basilari. Insieme a quella che non si va senza calze ai matrimoni che mi avete già smontato
![]()
E' una cosa superata?