letto mibb sì, dovrebbe diventare un lettino per bimbi grandi, e la cassettiera si può usare da entrambi i lati (da un lato ha 3 cassetti, dal lato opposto 2 vani aperti).
Sotto ha 2 cestoni che uso x la biancheria.
Io ne sono contentissima

Moderatore: Steve1973
è il lettino che piacerebbe anche a noi. Sul sito c'è il modello maggiolino che si trasforma in lettino per bimbi e ha anche un secondo letto nel cassettone. Non capisco se sia uguale a quello di Andrea, forse nochiaretta ha scritto:letto mibb sì, dovrebbe diventare un lettino per bimbi grandi, e la cassettiera si può usare da entrambi i lati (da un lato ha 3 cassetti, dal lato opposto 2 vani aperti).
Sotto ha 2 cestoni che uso x la biancheria.
Io ne sono contentissima
Qui niente esselungachiaretta ha scritto:non è lo stesso modello ma mi sembra molto simile
l'ho visto online bianco e mi piace molto!
noi l'abbiamo preso coi punti esselunga, c'era solo verde ma ci andava bene
per ora lo useremo il più possibile, poi quando saranno due (o tre...) faremo la cameretta come vorranno loro, e magari ricicleremo il lettino nello studio (se non ci decidiamo su un divano letto che piaccia a entrambi)
si facevano tutto loro, infatti ho dovuto portare anche i pannolinimoonlight ha scritto::
Lanterna ma in ospedale i cambi pannolino li facevano sempre le infermiere? Da noi facevano solo il bagnetto al mattino...
Idem, solito colore di chiaretta, a me piace un sacco anche esteticamente!chiaretta ha scritto:celo!
nero e beige. Bellissimo
sta anche nel bagagliaio della panda, anche perchè a differenza di altri modelli non si chiude a ombrello ma a libro (quelli che si chiudono a ombrello sono più stretti ma anche molto più lunghi e nella bauliera della panda non ce ne entrava mezzochiaretta ha scritto:chiuso, sta nel bagagliaio della mia aygo, ed era uno dei pochi a starci, argomento determinante per l'acquisto
Giulio ha due anni compiuti, è un vitellino di quasi 15 kg e ci sta ancora alla grandechiaretta ha scritto:l'ho usato e lo sto usando tanto, non posso che dirne bene!
Come ho già detto io con le ruote "di serie" ho riportato a casa il pargolo con 30 cm di neve in stradachiaretta ha scritto:Avrei voluto comprare le gommine di riserva ma poi non le abbiamo prese, non andiamo su sterrati e così com'è è perfetto per girare in città
naturino e falcotto sono buone uguali? e i "primi passi" della chicco che mi dite?arianh ha scritto:Piri, se vuoi andare sul top come scarpine vai sulle falcotto. Io ne ho un paio primigi e un paio grunland (prese scontatissime) e Elena ci cammina benissimo.
naturino e falcotto sono la stessa dittadressy ha scritto:naturino e falcotto sono buone uguali? e i "primi passi" della chicco che mi dite?arianh ha scritto:Piri, se vuoi andare sul top come scarpine vai sulle falcotto. Io ne ho un paio primigi e un paio grunland (prese scontatissime) e Elena ci cammina benissimo.
ok..approfitto...e primigi?iladoc ha scritto:naturino e falcotto sono la stessa dittadressy ha scritto:naturino e falcotto sono buone uguali? e i "primi passi" della chicco che mi dite?arianh ha scritto:Piri, se vuoi andare sul top come scarpine vai sulle falcotto. Io ne ho un paio primigi e un paio grunland (prese scontatissime) e Elena ci cammina benissimo.un altro pianeta rispetto alle chicco (a mio avviso, eh)