Primigi.ne ho un paio pure io e per ora mi trovo bene.
Ele, non mi dovevi dire di privalia....

Moderatore: Steve1973
Io ho già dato questo week end a Vicolungo approfittando dell'ulteriore sconto del 30%, le ho preso 3 paia di scarpe, una borsata di roba da Okaidi e Gap, considerando l'altra borsata di roba della scorsa settimana da H&m..direi che per un pò sto schiscia...valery ha scritto:
Ele, non mi dovevi dire di privalia....
Ma come??? Mi aspettavo una marea di foto degli acquisti!moonlight ha scritto:La mia capatina da Zara non è andata bene!
Sarà che era sabato sera e c'era il caos, sarà che dovevo stare dietro a Gabriele, che non aveva nessuna voglia di stare fermo, ma non ho trovato nulla né per lui né per Lucrezia...ma mi sono ripromessa di tornarci con più calma.
Anch'io volevo fare un salto a Vicolungo ma il minore non ha autonomia per un tour di shopping e io non ho occhio per le taglie. Rispetto a Zara, Rebecca cosa porta di Gap o di Okaidi? Oggi ho scoperto che il mio ha un 5/6 anni di Zara, non so a cosa possa corrispondere delle altre marcheelemauli ha scritto:Io ho già dato questo week end a Vicolungo approfittando dell'ulteriore sconto del 30%, le ho preso 3 paia di scarpe, una borsata di roba da Okaidi e Gap, considerando l'altra borsata di roba della scorsa settimana da H&m..direi che per un pò sto schiscia...valery ha scritto:
Ele, non mi dovevi dire di privalia....e soprattutto sto alla larga da Zara
Clà anche io non ho molto occhio per le taglie... ho risolto portandomi dietro una sua maglia e un paio di pantaloni così da fare il confrontoCla' ha scritto: Anch'io volevo fare un salto a Vicolungo ma il minore non ha autonomia per un tour di shopping e io non ho occhio per le taglie. Rispetto a Zara, Rebecca cosa porta di Gap o di Okaidi? Oggi ho scoperto che il mio ha un 5/6 anni di Zara, non so a cosa possa corrispondere delle altre marche