se nn ricordo male le beta che si alzano è una cosa buona.
e se nn capito male le perdite son diminuite, giusto?
che mi sembra un'altra cosa buona...
beh, facci sapere che dice la gine!
e stai a riposo
Stef secondo me vanno bene!
sono aumentate parecchio. Evvai!!!!!!!!!
x il dormire....magari ora stai iniziando la fase letargo!Nei primi 3 mesi credo sarei riuscita ad addormentarmi anche in piedi ad un concerto di metal rock
Ma ora sei tornata a lavoro?

x il dormire....magari ora stai iniziando la fase letargo!Nei primi 3 mesi credo sarei riuscita ad addormentarmi anche in piedi ad un concerto di metal rock

Ma ora sei tornata a lavoro?
ma quindi sei gemella di panza di picci, anche lei è nell'ottava mi pare abbia dettostefania_b ha scritto:che fai sfotti chiedendomi della settimana?![]()
Secondo i miei calcoli e la mia memoria farlocca sono a 7+2 che dovrebbe significare che sono nell'ottava settimana. Giusto?

la doc mi ha risposto e mi ha detto che vanno bene, che non devo ripeterle ma fare direttamente l'ecografia giovedi.
Solo mi ha detto di andare dall'endocrinologo al più presto: ora mi faccio fare la richiesta con urgenza e vado (se mi da l'ok ad uscire di casa)
Solo mi ha detto di andare dall'endocrinologo al più presto: ora mi faccio fare la richiesta con urgenza e vado (se mi da l'ok ad uscire di casa)
bene!!!stefania_b ha scritto:la doc mi ha risposto e mi ha detto che vanno bene, che non devo ripeterle ma fare direttamente l'ecografia giovedi.

aiuto!!!stando a questi calcoli ho una bimba gigante!!!elemauli ha scritto:x il peso e la lunghezza puoi usare questo link...devi inserire i dati richiesti e ti fa una stima...
http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ ... &Itemid=28
http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ ... &Itemid=29
28 cm per 452 grammi!
mi sembra un po' fuori per essere alla 21 settimana!!!

nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12
Stef...
Bellivy...

Bellivy...

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bene.stefania_b ha scritto:la doc mi ha risposto e mi ha detto che vanno bene, che non devo ripeterle ma fare direttamente l'ecografia giovedi.

Ora torna a fare la vita da nullafacente che ti è stata raccomandata

Stef io sono di 8+1 pensostefania_b ha scritto:che fai sfotti chiedendomi della settimana?![]()
Secondo i miei calcoli e la mia memoria farlocca sono a 7+2 che dovrebbe significare che sono nell'ottava settimana. Giusto?
la dpp è fra il 15 e il 18 gennaio!

Collegandomi poco avevo perso tutto il discorso del segreto di Paprina

Ho visto sia la panza di Ele che quella di Lore

Noi stiamo bene: ho iniziato il corso pre-parto e ho già fatto 2 incontri

Dormire ormai è diventata un'utopia