Ficoooooooo

Per come son fatta io avrei gia' strangolato il ragazzino

Moderatore: Steve1973
lunapiena2 ha scritto:sto pensando che oggi ho imparato una cosa................mai lasciare un bimbo di 4 anni nella doccia da solo......
![]()
NO, non è caduto, non è scivolato, gli ho detto di restare seduto........peccato che non gli abbia specificato "non sederti sul buco del piatto della doccia"![]()
![]()
indovinate dove si è seduto...........e indovinate cosa è successo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho due lavatrici (una da 8 kg e una da 5!!) che girano piene di asciugamani e stracci.......uno straccio tutt'attorno all'armadio per vedere cosa riesce ad assorbire.....il parquet del disimpegno che fa schifo...........e lui che dice a sua sorella "ficoooooo!!!!"....mentre io mi spaccavo la schiena a cercare di tamponare acqua che usciva da ognidove![]()
![]()
![]()
Ti serve proprio una spianatoia?verovero ha scritto:è così difficile trovare una spianatoia????
all'ikea nulla, dicono al brico o da leroy merlin che te la fai da solo, ma grazie al cavolo...
io non lo so.... devo rubare quella di mia nonna che ha da quando era piccola?
Peccato!bubu ha scritto:Lo sapevo.... Lo sapevo che prima o poi sarebbe accaduto![]()
Grazie alle magie di fb la classe si riunisce dopo 25 anni![]()
La cosa mi angoscia ed incuriosisce al contempo... Ma vabbe' perche' preoccuparsi io non potro' andarci
ah ecco............ dettaglio non trascurabilebubu ha scritto: Ah al raduno pare parteciperanno gli ex compagni di classe con i rispettivi coniugi ed eventuale prole... Pare che abbiano scelto una location che abbia un parco giochi per l'intrattenimento dei bimbi... Peggio di cosi'![]()
trovarla all'ikea!!!arianh ha scritto:Vero, quell'asse enorme dell'ikea nn ti basta? Io uso quello per qualsiasi cosa.
La spianatoia è un asse di legno per stendere la pasta