Re: A che stai pensando?!?!?

lunapiena2 ha scritto:sto pensando che oggi ho imparato una cosa........ :evil: ........mai lasciare un bimbo di 4 anni nella doccia da solo...... :evil:

NO, non è caduto, non è scivolato, gli ho detto di restare seduto........peccato che non gli abbia specificato "non sederti sul buco del piatto della doccia" :evil: :evil:

indovinate dove si è seduto...........e indovinate cosa è successo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ho due lavatrici (una da 8 kg e una da 5!!) che girano piene di asciugamani e stracci.......uno straccio tutt'attorno all'armadio per vedere cosa riesce ad assorbire.....il parquet del disimpegno che fa schifo...........e lui che dice a sua sorella "ficoooooo!!!!"....mentre io mi spaccavo la schiena a cercare di tamponare acqua che usciva da ognidove :evil: :evil: :evil: :evil:

:shock: :shock: ...................................................................................coraggio...
:lol:
mio fratello a tre anni trovo' molto divertente infilare le biglie nello scarico del bidet...mia madre racconta del corridoio di casa trasformato nel canal grande :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

che domani nel primo pomeriggio partiamo... e io non ho ancora preparato le valigie e devo anche finire di stirare e oggi pomeriggio lavoro! Non ce la farò mai... :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

verovero ha scritto:è così difficile trovare una spianatoia????

all'ikea nulla, dicono al brico o da leroy merlin che te la fai da solo, ma grazie al cavolo...

io non lo so.... devo rubare quella di mia nonna che ha da quando era piccola? :shock:
Ti serve proprio una spianatoia?
Io mi trovo bene col tappeto in silicone.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Lo sapevo.... Lo sapevo che prima o poi sarebbe accaduto :?
Grazie alle magie di fb la classe si riunisce dopo 25 anni :?
La cosa mi angoscia ed incuriosisce al contempo... Ma vabbe' perche' preoccuparsi io non potro' andarci :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Lo sapevo.... Lo sapevo che prima o poi sarebbe accaduto :?
Grazie alle magie di fb la classe si riunisce dopo 25 anni :?
La cosa mi angoscia ed incuriosisce al contempo... Ma vabbe' perche' preoccuparsi io non potro' andarci :mrgreen:
Peccato! :wink:
All'ultima rimpatriata della classe ci siamo divertiti moltissimo, bevute e gossip senza ritegno, e alla fine è pure scoppiata una storia d'amore (rivelata a tutti qualche settimana dopo ovviamente attraverso FB) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Verde, c'e' un piccolo dettaglio: io ho un pessimo ricordo delle medie, quindi mi dispiace non parteciparvi per poter dire quello che pensavo di loro e di quegli incompetenti di insegnanti...roba allucinante..
Ah al raduno pare parteciperanno gli ex compagni di classe con i rispettivi coniugi ed eventuale prole... Pare che abbiano scelto una location che abbia un parco giochi per l'intrattenimento dei bimbi... Peggio di cosi' :| :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto: Ah al raduno pare parteciperanno gli ex compagni di classe con i rispettivi coniugi ed eventuale prole... Pare che abbiano scelto una location che abbia un parco giochi per l'intrattenimento dei bimbi... Peggio di cosi' :| :lol:
ah ecco............ dettaglio non trascurabile :lol:
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Vero, quell'asse enorme dell'ikea nn ti basta? Io uso quello per qualsiasi cosa.

La spianatoia è un asse di legno per stendere la pasta
trovarla all'ikea!!! :roll:
mica sono riuscita a vederla... non è che sai dirmi il nome? :?:
grazie!!! :mrgreen:

:arrow: Fede non va bene il silicone, mi serve il legno perchè devo prepararci le pizze da infornare :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Saul... a me sembra una lampada a piantana.
Ah ok, Vero! Io per tirare la pizza procedo direttamente sul granito. In amncanza di questo, certo serve il legno.
Io cercavo anche una paletta di quelle per infornare la pizza, sempre in legno... non l'ho trovata e ho ovviato con una tavoletta di compensato da decoupage, non trattata.
Però per impastare la pizza... uso il tappetino.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd