Re: Mamme & papà 2013

tornata! :wink:

stamani a sorpresa mi hanno fatto il tracciato.
peccato che la Biola fosse poco collaborativa e praticamente l'otestrica si è messa a spostarmi lei e gli organi interni tuttassieme :twisted:
infatti sono stata dentro un bel pezzo..
tornata a casa mi son fatta la merenda e chiaramente ora balla la rumba :twisted:

insomma tracciato ok - contrazioni nella norma quindi si spera di arrivare al 24
liquido ok
ho chiesto chi farà l'intervento e di turno ci sarà il gran capo :wink:

ah prossima visita prossimo venerdì
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Bizzy ha scritto:
loremir77 ha scritto: ho chiesto chi farà l'intervento e di turno ci sarà il gran capo :wink:
Ahi Ahi! devi farti un lavoro come si deve allora laggiù Non mi andare là disordinata per carità!
:lol: :lol:
l'espressione "il gran capo" mi è stata detta proprio dal gine che mi ha visitata stamani :lol:
ed ha fatto pure il saluto militare mentre lo diceva :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

bene lore per viola!

io sto impazzendo per la domanda di flessibilita'.
ho bisogno di un consulto da qualcuna di voi che l' abbia fatta.
allora la data massima in cui devo presentarla e' il 15 luglio perche' la mia data presunta parto e' il 15 settembre. per non ritovarmi a l' ultimo il 4 avevo consegnato tutti i certificati alla mia sede di competenza come indicato online, e avevo mandato ripetute email ad un indirizzo di posta di chi se ne occupa qua a livorno. mi hanno risposto solo dopo un paio di giorni dicendomi che mancava il certificato del ginecologo del asl, fortunatamente l'avevo portata prima altrimenti...
ieri ho riconsegnato il tutto (solo ieri perche era il primo appuntamento utile per questo certificato) mandando suibito un email per sapere quanto prima l'esito, visto che lunedi si conclude la faccenda.
ecco sono in ansia non mi hanno ancora risposto, oggi ho rimandato anche una nuova email di sollecito... non voglio andare in maternita' lunedi, non voglio rientrare il 15 dicembre!!!
Immagine

Immagine

Io ho presentato domanda online allegando sempre online i pdf dei documenti.
Poi ho spedito gli originali con calma.
Non ho mandato email a nessuno. Certo ero sicura di avere tutti i documenti corretti. Non ho atteso l'approvazione, ho continuato a lavorare e basta.

Lore benissimo, vai cosi! E mi raccomando il saluto militare in sala parto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Bah...capita a fagiuolo! Ho finito or ora di compilare la domanda di flessibilità online.
Tutto a buon fine? Ovviamente no!
Quando cerco di caricare gli allegati in pdf....mi dice che accettano solo formati pdf :shock:
Vabbè dopo riprovo o sennò li chiamo :evil:
Immagine

Immagine

io c'ho rinunciato a fare la domanda online della maternità :evil:
alla fine sono andata all'ufficio inca della caf ed hanno fatto tutto loro.
Immagine

Immagine

Anche io sono andata all'inca, dopo l'esperienza positiva di Elifelix.
Mi hanno fatto sia l'anticipata che l'obbligatoria, due minuti ed hanno fatto tutto loro. Anche perché in casa non ho scanner per i pdf, e pur facendomeli scannerizzare ho il pc con il wifi in sciopero. :twisted:

Per me oggi primo monitoraggio.
L'ho fatto troppo presto.
Perché al momento dell'appuntamento mi sono dimenticata di dire che sono di 38 settimane gestazionali (ad oggi) ma a 35 ecografiche.
Quindi dopo 40 minuti mi hanno fatto mangiare e bere, spostato la pancia a dx e sx, ma la situazione non è cambiata e dopo....mi sono svegliata rivelando il piccolo dettaglio.
Per poco la suora non m'è saltata addosso. :(
Cmq per quello che il macchinario ha potuto tracciare, va bene, devo solo prendere il magnesio, perché la pancia si indurisce.
Ormai ho iniziato e pagato il ticket per 5 monitoraggi, quindi il prossimo venerdì 19.
Immagine

Se è per questo fanno anche i tamponi vaginali.
Insieme a tutto il resto. :roll:
Che c'è di strano? Sarà che col Vaticano in città siamo più che abituati a trovare personale misto.
È un ospedale gestito insieme ai medici e co. da due ordini religiosi.
No non mi hanno ridatata.
Immagine