ma fai il corso perché pensi al parto naturale?
io non penso di rifarlo...

Moderatore: Steve1973
Come nn pensi di rifarlo...decidi tu? Io pensavo decidesse il ginecologo...beata ignoranza!picci ha scritto:Grazie Anna!
io non penso di rifarlo...![]()
![]()
Si lo faccio al buzzistefania_b ha scritto:anna il corso lo stai facendo al buzzi? Racconta racconta
Ho voluto rifarlo prima di tutto per fare "un ripasso"picci ha scritto:Grazie Anna!
io non penso di rifarlo...
ma si il corso mica è obbligatorio....alessia275 ha scritto:Come nn pensi di rifarlo...decidi tu? Io pensavo decidesse il ginecologo...beata ignoranza!picci ha scritto:Grazie Anna!
io non penso di rifarlo...![]()
![]()
Anna mi dispiace che dormi male....dopo, come sai, non dormirai proprio!
Forza Stef! E buona continuazione alle altre...vedo che esplodete!
beh.... non gufiamo così peròalessia275 ha scritto: Anna mi dispiace che dormi male....dopo, come sai, non dormirai proprio!
anche ioalessia275 ha scritto:Oddio no...nn avevo capito niente....Pensavo nn volessi più fare il parto naturale
![]()
...vado a vergognarmi...
Anch'io mi alzavo spesso alla fine. Però tra poppata, ruttino e cambio e pulizia biberon almeno un'ora mi passava...Anna73 ha scritto: ... (e, per come son messa adesso..... già 3 ore di sonno filato mi sembrano un sogno!!!!!)
in effetti la dovrei portare con meAnna73 ha scritto:penso sia soggettivopicci ha scritto: e la parte di peuricultura la non dovrebbe servirmi o no?se non hai voglia di rifarlo non ci vedo niente di male, soprattutto perchè conciliare casa/famiglia/lavoro già è un'impresa, con una bimba piccola è ancora + ardua
ricky quando è venuto a casa saltava già la poppata della notte (tirava dalle 23.00 alle 6.00alessia275 ha scritto: Anch'io mi alzavo spesso alla fine. Però tra poppata, ruttino e cambio e pulizia biberon almeno un'ora mi passava...