Re: A che stai pensando?!?!?

non so dove salutari, lo faccio qui! Sono in partenza, ci vediamo il 28! Baci a tutti
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Federinik ha scritto:Saul... a me sembra una lampada a piantana.
Ah ok, Vero! Io per tirare la pizza procedo direttamente sul granito. In amncanza di questo, certo serve il legno.
Io cercavo anche una paletta di quelle per infornare la pizza, sempre in legno... non l'ho trovata e ho ovviato con una tavoletta di compensato da decoupage, non trattata.
Però per impastare la pizza... uso il tappetino.
si si , io uso il quarzo del piano per impastare e fare, ma per appoggiarne un paio intanto che ne faccio altre (visto che di 4 mt di cucina il posto utile è un solo metro :? ) mi serve proprio un piano di appoggio dove non attacchi sotto la pasta (anche se ci metto la farina) :roll:

Mouse buona vacanze!!! 8)
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Uhm... a me non riesce questa cosa. Nel senso che ogni pizza devo infornarla non appena la stendo, altrimenti mi si sminchia tutta (si appiccica al piano sotto, anche di legno, anche se superinfarinato...) percioò stendo ogni pizza al momento di infornarla. Forse dipende dall'impasto senza lievito di birra, resta sempre più morbido... magari con l'impasto normale si riesce.

Mouse buone vacanze!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Uhm... a me non riesce questa cosa. Nel senso che ogni pizza devo infornarla non appena la stendo, altrimenti mi si sminchia tutta (si appiccica al piano sotto, anche di legno, anche se superinfarinato...) percioò stendo ogni pizza al momento di infornarla. Forse dipende dall'impasto senza lievito di birra, resta sempre più morbido... magari con l'impasto normale si riesce.

Mouse buone vacanze!
Ma stenderla direttamente sulla carta forno :?: on non la usate? :oops:

Mouse..Sardegna vero? invidiaaaaaaaa :lol: divertiti :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

verovero ha scritto:
arianh ha scritto:Vero, quell'asse enorme dell'ikea nn ti basta? Io uso quello per qualsiasi cosa.

La spianatoia è un asse di legno per stendere la pasta
trovarla all'ikea!!! :roll:
mica sono riuscita a vederla... non è che sai dirmi il nome? :?:
grazie!!! :mrgreen:

:arrow: Fede non va bene il silicone, mi serve il legno perchè devo prepararci le pizze da infornare :wink:
Si chiama lamplig
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30087148

Ormai lo uso per tutto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

verovero ha scritto:ho il forno pizza :wink:
quindi la metto sulla pietra e in 3 minuti è pronta, non uso teglie :wink:
Mi sa che avevo saltato qualche passaggio :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:shock: :roll: giuro che mi è traballata la bottiglia dell'acqua mentre mangiavo, ci ho pensato un nanosecondo,ma ho preso troppo sole :mrgreen: ed ho pensato ad una visione.
Allora c'è un motivo :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo