Val tranquilla che andrà tutti bene in vacanza
Minu facci sapere che qui siamo tutte impazienti di conoscere Jacopo
Vigi mi mandi la pw?
Moderatore: Steve1973

anche qui fa di nuovo più caldo purtroppo, e le temperature dovrebbero ancora aumentareGRIFONDORO ha scritto:Nancy, Vigi come va dalle vostre parti? si respira ? qui oggi è tornato il caldone, ma io domani sera riparto per andare a trovare i suoceri al mare fino a domenica.
mah Erin diciamo che ancora non ci penso troppo...ErinC ha scritto: Nancy,...non ho capito se ti inizi ad agitare per il parto..... forza bella donzella
ma questo è ovvio che lo so arianharianh ha scritto:ma l'ospedale non chiude per ferie nancy!!! un paio di ostetriche di turno saranno sufficienti!
era solo per sdrammatizzare nancy!!!nancy77 ha scritto:ma questo è ovvio che lo so arianharianh ha scritto:ma l'ospedale non chiude per ferie nancy!!! un paio di ostetriche di turno saranno sufficienti!![]()
ma un conto è questo, un conto è che ci sia il personale che conosco e di cui mi fido... E' tutta una questione emotiva e mentale, difficile da comprendere?
nancy77 ha scritto:hai detto bene: "alla fine" non t'interessa chi hai davanti, a pensarci adesso è un pò diverso![]()
comunque non è che sto qui a fissarmi su sta cosa eh! è solo un pensiero che a volte si affaccia

nancy77 ha scritto:mah Erin diciamo che ancora non ci penso troppo...ErinC ha scritto: Nancy,...non ho capito se ti inizi ad agitare per il parto..... forza bella donzellaForse non mi rendo ancora conto che manca poco
![]()
Dicevo solo che se penso che la data x è attorno a ferragosto mi viene un pò d'ansia per il fatto che è periodo di ferie