Re: Mamme & papà 2013
#6827eccomi! Sono stata in giro tutta la mattina e mi sto collegando adesso.
In più è tornato Davide e il pomeriggio è un delirio...
The sisterhood of The Calf 40
#6828t'ho evocatastefania_b ha scritto:eccomi! Sono stata in giro tutta la mattina e mi sto collegando adesso.

#6829iess.
Mi sono aggiornata: bene per la visita mentre mi perplime la gestione dei monitoraggi di menchy (mi sembra strano anticiparli cosi tanto, ma boh sapranno bene cosa fare).
Mi sono aggiornata: bene per la visita mentre mi perplime la gestione dei monitoraggi di menchy (mi sembra strano anticiparli cosi tanto, ma boh sapranno bene cosa fare).
The sisterhood of The Calf 40
#6830Ho sbagliato io nel fissare il primo.
Avendoli già pagati col ssn ormai li faccio.
#6832Ti ritardano oltre i 10 gg, almeno così mi dissero.Alexandra77 ha scritto:Io mi sono sempre chiesta perchè il ginecologo all'epoca non mi abbia mai ridatato, forse perchè solo di una settimana in anticipo?
Infatti a me avevano spostato la ddp di 10 gg e poi facevo tutto in base a quella. Mi sembra strano che a te menchy non ti abbiano ritardata nonostante questo scostamento! Però ogni ospedale avrà il suo protocollo!
#6833ma non riesci a spostarli?menchy ha scritto:Ho sbagliato io nel fissare il primo.
#6834Quoto, non riesci a posticiparli?nancy77 ha scritto:ma non riesci a spostarli?menchy ha scritto:Ho sbagliato io nel fissare il primo.
Io x fortuna mai fatto un monitoraggio, con G l'avevo prenotato x le 8 di mattina e lei e' nata alle 6

Ridatazione, anche da me se sei indietro/avanti di 7 gg ridatano, con G ero indietro di 5 gg e non hanno cambiato nulla.
Ma solo io tr@mbo cosi' poco da sapere con certezza i 3 concepimenti?

Mammine belle, vi penso e spero stiate tutte bene! Dal 23 si comincia coi fuochi d'artificio?

#6835chiaretta
per tommaso dopo 9 mesi di tentativi andati a vuoto tentammo un mese di attacco frontale
praticamente si tromb@va tutti i gg
quindi per lui i gg ipotetici buoni sono 4-5 almeno.
per bianca e viola invece 1 rapporto solo nei gg buoni.. quindi so quando sono arrivate.
dal 23 sì c'è la Stef in pole position

per tommaso dopo 9 mesi di tentativi andati a vuoto tentammo un mese di attacco frontale

per bianca e viola invece 1 rapporto solo nei gg buoni.. quindi so quando sono arrivate.

dal 23 sì c'è la Stef in pole position

#6836No, vai tranquilla!!!chiaretta ha scritto:nancy77 ha scritto:Ma solo io tr@mbo cosi' poco da sapere con certezza i 3 concepimenti?![]()

Anche per i monitoraggi vedo che ci sono delle differenze tra i vari ospedali. Da noi il primo si fa a 40+1. Prima li fanno in caso di problemi. Io ad es. avevo poco liquido e ho iniziato a farli da fine agosto a quando è poi nata alice. In base al liquido che avevo mi dicevano di tornare il gg dopo o dopo due gg.
#6838nancy77 ha scritto:ma non riesci a spostarli?menchy ha scritto:Ho sbagliato io nel fissare il primo.
No, dopo il monitoraggio il ginecologo di turno l'ha fissato lui.
#6839Menchy, quando la settimana "ecografica" (basata sulle misure") non corrisponde alla settimana determinata in base alla data dell'ultimo ciclo, la dpp viene ritardata. Questa data diventa poi quella di riferimento per tutto. Ad es. secondo l'ultimo ciclo, alice sarebbe dovuta nascere il 10 settembre. Ma poi alla tn mi han detto che era indietro e mi han ritardato di 10 giorni la dpp in base alle misure effettive.menchy ha scritto:Ma mi spiegate cosa intendete quando parlate di ridatare?
Ho anche fatto tutte le eco in base alla nuova dpp. In base a questo ragionamento, tu ssaresti di 35 settimane e non 38.
Ma quante volte ho scritto in base????

#6840Ok.
Anch'io ho fatto tutti gli esami in base alle settimane ecografiche, a parte questo monitoraggio per mio errore, ma la data del parto non me l'hanno mai posticipata.

Anch'io ho fatto tutti gli esami in base alle settimane ecografiche, a parte questo monitoraggio per mio errore, ma la data del parto non me l'hanno mai posticipata.