Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

betty_boop ha scritto:Ti sta molto bene pawie, non so bene però come starà una stola con quel risvolto di scollatura dietro... o va tolto? Non vorrei facesse effetto gobba...

Light che belle foto, le ho viste ieri sera, stavate proprio bene, lui mi sembrava molto emozionato, tu invece sei raggiante!

grazie... :D effettivamente lui lo era più di me..soprattutto durante la cerimonia..
gli scatti più belli ovviamente sono sull album...questi li ho scelti tra i tanti fatti in quella giornata... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

betty_boop ha scritto:Ti sta molto bene pawie, non so bene però come starà una stola con quel risvolto di scollatura dietro... o va tolto? Non vorrei facesse effetto gobba...
non è escluso, ma con la stola morbida dovrebbe essere minimo ... e proprio per il risvolto un giacchino/coprispalle di altro tipo è proprio da escludere... almeno la stola/sciarpona è destrutturata di suo
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Light che meraviglia!! :mrgreen:
Tu sei splendida, semplice, raggiante bellissima!!! L'abito non è il mio genere, ma ti stava molto bene, il cuscino portafedi è meraviglioso con la rosa, dove l'hai preso?
La location da sogno, e la torta enorme...e chissà che bontà!!!

Complimenti davvero!!!! :D
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Light che meraviglia!! :mrgreen:
Tu sei splendida, semplice, raggiante bellissima!!! L'abito non è il mio genere, ma ti stava molto bene, il cuscino portafedi è meraviglioso con la rosa, dove l'hai preso?
La location da sogno, e la torta enorme...e chissà che bontà!!!

Complimenti davvero!!!! :D
grazie..sei gentile! :D

il cuscino me l hanno dato in atelier...fosse stato x me manco l avrei comprato! :lol:
Immagine

ammazza, light. tutto 'sto tempo ci vuole per avere le foto? :shock: e io che mi preoccupavo che il fotografo non mi avesse ancora chiamato per le mie perché erano venute tutte urende!!! :lol:

ehm, scusate l'entrata a gamba tesa ma curiosa come una scimmia non potevo non chiedere a light di vedere le sue foto... :oops: please :oops:

alla fine stiamo aspettando per un preventivo nuovo su mauritius. con il messico è una tentazione troppo forte quella di fare l'en plein e infilarci dentro tutte le escursioni possibili ma in 14 gg diventa una via crucis e i costi lievitano. però uno pensa: vado oltre oceano, vuoi che mi perda questo o quello? allora meglio, ripiegare sull'oceano indiano, climaticamente favorevole uguale e fare solo mare, infilarci qualche escursione naturalistica, un po' di snorkeling. proprio schifo non fa :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

grazie Real!

ma no anto...ho avuto ora il cd con gli scatti a bassa risoluzione...praticamente tutti quelli fatti ...

l album e il video erano pronti ad agosto...sono stati velocissimi rispetto a quanto sento dire in giro.. :lol:
Immagine

Lightblue ha scritto:grazie Real!

ma no anto...ho avuto ora il cd con gli scatti a bassa risoluzione...praticamente tutti quelli fatti ...

l album e il video erano pronti ad agosto...sono stati velocissimi rispetto a quanto sento dire in giro.. :lol:
Io mi sono sposata una settimana dopo di te e non ho ancora scelto le foto...in realtà ho in mano il CD da due mesi, ma non mi sono ancora messa lì a scegliere gli scatti...il fotografo mi ha detto che c'è tempo...sta ancora lavorando agli album dello scorso anno!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

appunto..di solito trascorrono molti mesi... :?

noi li abbiamo fatti scegliere a loro x una questione di fiducia... :D
mi hanno anche consegnato i 3 poster...1 da 60X90 con l uscita dalla chiesa composta da 3 riquadri che abbiamo fatto pannellare altrimenti trovare una cornice diventava un impresa...e 2 da 40x60...in una siamo in montagna..l altra è quella sulle scale di casa con gli amici.. :D
Immagine

antopattin ha scritto:'azie :oops:
le foto vorrei vederle anche io, ne ho alcune dei preparativi sul cellulare ma non so dove sia il cavetto per passarle sul pc :roll:

ma quindi è normale che il tempo sembri volare e che si ricordi poco? :?
Finalmente ho trovato il racconto! Emozionante e fiabesco. Congratulazioni cara.
Insomma, 'ste foto? :twisted:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

fede, di foto ne ho alcune che devo passare sul pc. ma quelle buone (spero!) le ha fatte il fotografo che ancora tace e inizio a preoccuparmi che ci siano orrori irrimediabili anche con la versione più recente di photoshop :P

light, eri veramente raggiante e l'abito molto molto particolare con quelle applicazioni. bellissimi i fiori, mi è piaciuta molto la scelta di osare con quelle tinte belle cariche! carina l'idea delle foto in casetta nuova! siete una bella coppia! augurissimi :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:fede, di foto ne ho alcune che devo passare sul pc. ma quelle buone (spero!) le ha fatte il fotografo che ancora tace e inizio a preoccuparmi che ci siano orrori irrimediabili anche con la versione più recente di photoshop :P

light, eri veramente raggiante e l'abito molto molto particolare con quelle applicazioni. bellissimi i fiori, mi è piaciuta molto la scelta di osare con quelle tinte belle cariche! carina l'idea delle foto in casetta nuova! siete una bella coppia! augurissimi :D

GRAZIE :D

ti preoccupi?!se sono venuta decente io che odio le foto figuriamoci ... :lol:
ovviamente non tutti gli scatti sono belli allo stesso modo...l importante è che il lavoro sia piacevole e gli interessati siano soddisfatti!
Immagine