Una mini camera Sony Bloggie per video/foto in HD

Moderatore: Steve1973
che cul0 !etamina ha scritto:Ho appena prenotato le mie vacanze![]()
![]()
beh...un surrogato di vacanza...ma ho pensato che mi meritavo almeno dei bei dvd da guardarmi mentre stiro...
Quindi mi sono presa il cofanetto con tutte le stagioni complete di Buffy l'ammazzavampiri![]()
![]()
...Un tuffo negli anni 90 al posto di un tuffo in mare...me lo faccio andar bene comunque
guarda...non ti rutto direttamente in faccia perchè son troppo signora.....ma spero fortemente che ti strozzi con la paellaSaul1978 ha scritto:che cul0 !etamina ha scritto:Ho appena prenotato le mie vacanze![]()
![]()
beh...un surrogato di vacanza...ma ho pensato che mi meritavo almeno dei bei dvd da guardarmi mentre stiro...
Quindi mi sono presa il cofanetto con tutte le stagioni complete di Buffy l'ammazzavampiri![]()
![]()
...Un tuffo negli anni 90 al posto di un tuffo in mare...me lo faccio andar bene comunque
io invece martedì prenderò possesso della mia suite di 60 metri quadri con salotto, camera e 2 bagni al 22° piano con vista panoramica sulla città di barcellona....
beata te!![]()
![]()
devo incollare?etamina ha scritto:guarda...non ti rutto direttamente in faccia perchè son troppo signora
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Saul1978 ha scritto:devo incollare?etamina ha scritto:guarda...non ti rutto direttamente in faccia perchè son troppo signora
l'hai voluto tu.........
Non credere che non riesca più a trovarla.........
incollo????
ihihihihetamina ha scritto:PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Saul1978 ha scritto:devo incollare?etamina ha scritto:guarda...non ti rutto direttamente in faccia perchè son troppo signora
l'hai voluto tu.........
Non credere che non riesca più a trovarla.........
incollo????
etamina ha scritto:! Il mondo è bello perchè è vario!!! Io solitamente sono stile "battona da discount!"...se mi insegnate anche a ruttare (cosa che non so fare) sono perfetta!
belli Eta! Ovviamente ce li hoSaul1978 ha scritto:che cul0 !etamina ha scritto:Ho appena prenotato le mie vacanze![]()
![]()
![]()
io invece martedì prenderò possesso della mia suite di 60 metri quadri con salotto, camera e 2 bagni al 22° piano con vista panoramica sulla città di barcellona....
beata te!![]()
![]()
NO COMMENTMouse44 ha scritto: Senti saullozzo, ma vai da solo in quella mega-suite?
ah bravo!!!!Saul1978 ha scritto:NO COMMENTMouse44 ha scritto: Senti saullozzo, ma vai da solo in quella mega-suite?
diciamo che si, l'ho prenotata per una persona sola....
ma ci sarà un motivo se è il terzo anno che torno lì ........![]()
In Spagna i costi si sono ridotti ultimamente con la crisi...Mouse44 ha scritto:ah bravo!!!!Saul1978 ha scritto:NO COMMENTMouse44 ha scritto: Senti saullozzo, ma vai da solo in quella mega-suite?
diciamo che si, l'ho prenotata per una persona sola....
ma ci sarà un motivo se è il terzo anno che torno lì ........![]()
prrrrrrrrrrrrr!Steve1973 ha scritto: In Spagna i costi si sono ridotti ultimamente con la crisi...![]()
![]()
Ma hai la serie completa con cofanetto in edizione limitata?Mouse44 ha scritto: belli Eta! Ovviamente ce li hoSenti saullozzo, ma vai da solo in quella mega-suite?