ed io pensavo scherzasse...finchè il mese scorso non mi ha guardata negli occhi e chiesto quando preferivo sposarmi...

ecco per me non è importante l'anello... coem neppure la proposta però mi sento "diversa"....
boh

Moderatore: Steve1973
nono qui, quelle che han vinto son quelle che non hanno l'anello! al massimo io ne ho uno di plastica trasparente, che son stata io a fargli notare che poteva "sostituire" quello vero.. e neanche mi ha fatto la proposta o chiesto "seriamente" di sposarmibellivy ha scritto:La "migliore" sono io...
ho vinto un diamante...ho scelto il modello dell'anello che volevo, l'ho portato dal mio orafo gliel'ho fatto fare e la mia dolce metà è passato a ritirarlo....
a momenti lo pagavo io![]()
![]()
tutto questo per dire che se non avessi vinto il diamante molto probabilmente sarei senza anello...
AHAHAH non ci sono problemi...stefania_b ha scritto:la sfilata me la ricordavo il brillante no... il mio neurone deve essersi definitivamente inceppato![]()
non capisco.ela78 ha scritto:sì sì la proposta c'è stata.... ecco per me non è importante l'anello... come neppure la proposta però mi sento "diversa"....
boh![]()
![]()
idem stesse parole di stef, l'unica cosa è che noi guardavamo la tv e non mangiavamostefania_b ha scritto:ela... la "nostra proposta"? Eravamo a tavola e c'era la tv accesa (ricordo che stavamo mangiando pasta e lenticchie). Io senza guardarlo in faccia gli dico "e se ci sposassimo?" e lui "va bene. quando?".
Questo è tutto. Ti sembra ancora che ti manchi qualcosa?
anche nel nostro caso c'era la tv accesa, L. mi ha chiesto "ma anche tu vuoi sposarti?" e io, che stavo ascoltando la tv, l'ho guardato per un po' e poi gli ho detto "ok!"arianh ha scritto:idem stesse parole di stef, l'unica cosa è che noi guardavamo la tv e non mangiavamostefania_b ha scritto:ela... la "nostra proposta"? Eravamo a tavola e c'era la tv accesa (ricordo che stavamo mangiando pasta e lenticchie). Io senza guardarlo in faccia gli dico "e se ci sposassimo?" e lui "va bene. quando?".
Questo è tutto. Ti sembra ancora che ti manchi qualcosa?![]()
devo dire che lui un pò gli è mancata questa mancata proposta, però se n'è fatto una ragione!
per me ha significato proprio l'anello... in se. E' una cosa molto materialistica, me ne rendo conto, ma per me contava tantissimo. Un anello per legarli...ela78 ha scritto:no Fede....non intendevo in quel senso...
se invece di anello avessi scritto "gesto" e cordino cambierebbe qualcosa?
ecco il fatto che non ci sia stata questa "proposta"... il fatto che le mie dita siano libere esattametne come lo erano prima... dovrebbe farmi sentire "diversa"?
il marito porta la fede modello SdA, ovvero l'ha messo nella catenina che ha al collo, un pò perché al dito gli dava fastidio, un pò perché gli è piaciuto proprio per il filmstefania_b ha scritto:per rimanre incatenati nel buio?![]()
Per me *l'anello* è la fede (e la nostra è stata scelta proprio così: "quella! perchè è come l'anello del SdA")