Re: A che stai pensando?!?!?
#6841Ho preso il mio abito da sposa...forse avrei dovuto scriverlo in spose esaurite, ma non smetto di pensarci 

http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
Moderatore: Steve1973
ahhh (sospiro), potessi veramente scrivere ciò che penso......simo19691 ha scritto: si è capito benissimo da molti ultimi interventi...ti si è acutizzata la "censured".aggine![]()
prrrrrrrrrrrrrrrrrrraleale ha scritto:bubu ha scritto:Scommetto che sei stanco di fare il pendolare!Saul1978 ha scritto: Io non ho nemmeno tutta sta voglia di partire.......ma lo farò........
L'importante è non aprire il negozio per due settimaneeeeeee! Non ne posso più di dar retta alla gente, ho voglia di insultarli tuuuuuuutti! Sono esaurito....
Bubu che insensibile, sai cosa vuol dire fare due rampe di scale più volte al giorno?
viene a vedere il mio album così sghignazzi un po'!betty_boop ha scritto:che palleeeeeee, non mi passa più!!! Dai su, fatemi passare un po' il tempo, se no m'abbiocco!!!
Saul1978 ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
11 ore al giorno di sorrisi e gentilezze a centinaia di vecchiette che letteralmente danno i numeri.......
vorrei vedere voi!![]()
![]()
Ultimamente c'è pure la settantenne ninfomane che se ti becca di la dal bancone comincia a palpeggiarti in zone mooolto private.......e non solo con me! Con le commesse, con gli altri clienti.........e intatnto se la ride perchè pensa di essere simpatica!!! E' un incubo.......ma spende 200 euro la settimana di lotto.........mi tocca pure trattarla bene......
ale...ha 70 anni...anche se fosse una milf d'annata...è troppo d'annata!!aleale ha scritto:Saul1978 ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
11 ore al giorno di sorrisi e gentilezze a centinaia di vecchiette che letteralmente danno i numeri.......
vorrei vedere voi!![]()
![]()
Ultimamente c'è pure la settantenne ninfomane che se ti becca di la dal bancone comincia a palpeggiarti in zone mooolto private.......e non solo con me! Con le commesse, con gli altri clienti.........e intatnto se la ride perchè pensa di essere simpatica!!! E' un incubo.......ma spende 200 euro la settimana di lotto.........mi tocca pure trattarla bene......
E' una bella fichetta o una vecchia?
cosa ti sfugge della parola settantenne? ( e penso di essermi tenuto basso...)aleale ha scritto:Saul1978 ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
vorrei vedere voi!![]()
![]()
E' una bella fichetta o una vecchia?
Saul1978 ha scritto:cosa ti sfugge della parola settantenne? ( e penso di essermi tenuto basso...)aleale ha scritto:Saul1978 ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
vorrei vedere voi!![]()
![]()
E' una bella fichetta o una vecchia?![]()
Dove dove?etamina ha scritto:viene a vedere il mio album così sghignazzi un po'!betty_boop ha scritto:che palleeeeeee, non mi passa più!!! Dai su, fatemi passare un po' il tempo, se no m'abbiocco!!!
Eta, e ce lo dici così???betty_boop ha scritto:Dove dove?etamina ha scritto:viene a vedere il mio album così sghignazzi un po'!betty_boop ha scritto:che palleeeeeee, non mi passa più!!! Dai su, fatemi passare un po' il tempo, se no m'abbiocco!!!
in galleriabetty_boop ha scritto:Dove dove?etamina ha scritto:viene a vedere il mio album così sghignazzi un po'!betty_boop ha scritto:che palleeeeeee, non mi passa più!!! Dai su, fatemi passare un po' il tempo, se no m'abbiocco!!!
simo19691 ha scritto:ale, sempre il solito!!!!!!!!!!![]()
Se intendiamo a tagliare battiscopa, siliconare, pulire le porte e spacchettare scatoloni... sì!simo19691 ha scritto:...fine settimana impegnativo!?!?Kia85 ha scritto:Ho un mal di schiena da paura, fatico a tenermi dritta, mi sento una 60enne...![]()
![]()
![]()
![]()