Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

finalmente oggi la sarta ha finito le modifiche all'abito..
adesso posso dire che è STUPENDO!!...mi piace da matti
adesso è bianco e rosa :D

mancano 3 giorni...quindi per le foto ....dovrete aspettare :mrgreen:
sono troppo contenta

alla fine il tableau è venuto benissimo ...un campo di ta mburello in miniatura....

sono solo un pò agitata!!!
Immagine
Immagine

RAGAZZEEEEE!!!!!!!!
Caspita mi sono persa e non vi leggo più da tanto... tutto bene mi pare!

Pawie complimenti!! Ti sta bene l'abito così scivolato! Io sono a dieta (stasera sono andata al primo controllo dalla dietologa e ho perso quasi 5kg :wink: ) ... speriamo di essere brava come te :D

Tamy sono emozionata per te! chissà che tremarella :? :D

Io sono ovviamente in alto mare, per via del lavoro abbiamo addirittura ipotizzato di spostare la data del matrimonio :( che tristezza ... :cry:
Ma non è detto, magari riusciamo a farcela! Comunque a fine ottobre abbiamo l'appuntamento per vedere bene la villa che avremmo scelto ... non vedo l'ora!
Ho già un paio di preventivi per il catering, uno sembrerebbe buono e il prezzo è interessante... ma per quanto riguarda l'allestimento :shock: paura, è orripilante :shock: :shock: piuttosto mi faccio fare uno sconto e meno occupo io (solo che non credo che avrei il tempo di farlo!). L'altro invece è mooooolto più curato... ma un po' caruccio e vorrei evitare spese eccessive. Consigli?!???
A proposito Gan tu mi avevi dato il nome di un catering a Saronno, li ho contattato e sono stati gentilissimi, ma di cifre non ne parlano se non direttamente lì da loro su appuntamento e non possiamo certo prenderci un iorno libero per andare d loro per poi sapere che non ce lo possiamo permettere ... però m'ispirano :roll: vedremo.
Secondo voi su che cifra è giusto che si aggiri il catering a testa?!

Scusatemi per aver partecipato al topic pochissimo... mi rifarò :wink:

Ciao Saia! benritrovata!
la mia minuscola esperienza sui catering.
all'inizio abbiamo mandato richieste di preventivi a destra e a manca, quasi tutte ricevute senza molti problemi con prezzi dai 40 ai 120 € a persona.
noi abbiamo scelto quelli di saronno, e i motivi sono questi:
- prezzo 80 €/cad
- tovagliato, coprisedie (nere!), vino e bevande senza limite, tavoli e sedie per l'interno (la villa non ne ha a sufficienza), ovviamente la stoviglieria, tavoli, sedie gazebi per l'esterno, etc : compresi
- aperitivo a buffet all'esterno
- primo piatto servito al tavolo
- grigliata all'esterno a buffet, ma con 3,4 tavoli serviti al tavolo ( i miei genitori, la mamma del moroso..i parenti anziani diciamo, che mai e poi mai andrebbero a prendersi la carne al buffet)
- buffet di dolci
- wedding enorme cake :mrgreen:
la ragazza con cui stiamo parlando sarà presente sul posto dallo scarico del materiale al mattino, fino al carico del materiale la sera
- tutto cucinato sul posto
- non per ultimo diverse persone che conosco che si sono affidate a loro e ne sono restati entusiasti! gli allestimenti sono molto carini e curati, io poi ho già tutto nella mia testa e la ragazza mi sta decisamente assecondando e mi piace quando mi assecondano, e mi piace anche quando il moroso si prende così tanto con le persone.
come leggerai e capirai, io sono una che a parte gli aspetti pratici devo farmi prendere di pancia e loro lo hanno fatto, soprattutto facendoci fare una cena di prova ieri....e il cibo era veramente ottimo...e dolci da urlo (loro sono prima di tutto pasticceria). e io adoro i dolci, fosse per me farei un menù a base solo di dolci.....
se hai bisogno di altre info scrivimi!
Immagine

ah dimenticavo, alcuni motivi che NON ci hanno fatto scegliere altri catering:
- coprisedie a parte (fino a 5€ l'uno il noleggio, contando circa 100 sedie.......)
- vino a parte con prezzi dai 5/7 € a bottiglia (che faccio poi dico a catering usate al massimo tot bottiglie e poi si dice alla gente: stop non si beve più, se ne volete ancora pagate, oppure alla fine mi ritrovo un conto che manco un alcolista?...)
- a pagamento anche gli "arredi"

siamo anche stati in un ristorante, che mi piaceva tanto perchè dotato di un bellissimo giardino, peccato che anche qui i coprisedia fossero a pagamento (e indispensabili viste le urende sedie) e peccato che il locale quel giorno continuasse con l'attività normale, quindi apertura a pranzo e sera, cancello del giardino aperto....noi avremo 26 bimbi, vi pare che possiamo restare con cancello aperto?
Immagine

Grazie Gan per avermi scritto della tua esperienza! Infatti questo catering m'ispirava anche dal modo incui mi hanno risposto e parlato del loro lavoro ma non volendomi dire nessuna cifra in anticipo non sapevo cosa aspettarmi! Però mi sembravano attenti come prima impressione!
redo che il prossimo paso sarà quello di trovarsi con almeno un paio di catering e farsi fare un preventivo dettagliato inserendo tutte le nostre esigenze.
Comunque tu sei bravissima :D vedo che tutto procede bene!!!

Tamy come stai???!!!!!! :D