Ciao Saia! benritrovata!
la mia minuscola esperienza sui catering.
all'inizio abbiamo mandato richieste di preventivi a destra e a manca, quasi tutte ricevute senza molti problemi con prezzi dai 40 ai 120 € a persona.
noi abbiamo scelto quelli di saronno, e i motivi sono questi:
- prezzo 80 €/cad
- tovagliato, coprisedie (nere!), vino e bevande senza limite, tavoli e sedie per l'interno (la villa non ne ha a sufficienza), ovviamente la stoviglieria, tavoli, sedie gazebi per l'esterno, etc : compresi
- aperitivo a buffet all'esterno
- primo piatto servito al tavolo
- grigliata all'esterno a buffet, ma con 3,4 tavoli serviti al tavolo ( i miei genitori, la mamma del moroso..i parenti anziani diciamo, che mai e poi mai andrebbero a prendersi la carne al buffet)
- buffet di dolci
- wedding enorme cake
la ragazza con cui stiamo parlando sarà presente sul posto dallo scarico del materiale al mattino, fino al carico del materiale la sera
- tutto cucinato sul posto
- non per ultimo diverse persone che conosco che si sono affidate a loro e ne sono restati entusiasti! gli allestimenti sono molto carini e curati, io poi ho già tutto nella mia testa e la ragazza mi sta decisamente assecondando e mi piace quando mi assecondano, e mi piace anche quando il moroso si prende così tanto con le persone.
come leggerai e capirai, io sono una che a parte gli aspetti pratici devo farmi prendere di pancia e loro lo hanno fatto, soprattutto facendoci fare una cena di prova ieri....e il cibo era veramente ottimo...e dolci da urlo (loro sono prima di tutto pasticceria). e io adoro i dolci, fosse per me farei un menù a base solo di dolci.....
se hai bisogno di altre info scrivimi!