Ps è finita la carta igienica!

Moderatore: Steve1973
c'è già il rotolo nuovo nn ti preoccupareLanternarossa ha scritto:Loremir che bella pancia!
Ps è finita la carta igienica!
la parola perfetta è AFFATICATAiladoc ha scritto:LOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
le 38 son passate!!!!!!!!!![]()
Ma che bella panciotta che hai!!!!![]()
Come stai???
loremir77 ha scritto:la parola perfetta è AFFATICATAiladoc ha scritto:LOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
Come stai???![]()
nel complesso direi bene.. ho il prossimo tracciato venerdì!![]()
mancano 9 gg all'ora X![]()
stamani ho messo i lenzuolini nella culla..
era ora!loremir77 ha scritto:la parola perfetta è AFFATICATAiladoc ha scritto:LOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
Come stai???![]()
nel complesso direi bene.. ho il prossimo tracciato venerdì!![]()
mancano 9 gg all'ora X![]()
stamani ho messo i lenzuolini nella culla..
Davvero???stefania_b ha scritto:io non li ho ancora messi, c'ho la fobia che si riempiano di polvere.
Intanto sono in attesa
ilailadoc ha scritto:Davvero???stefania_b ha scritto:io non li ho ancora messi, c'ho la fobia che si riempiano di polvere.
Intanto sono in attesa![]()
![]()
![]()
Non ce ne eravamo accorte negli ultimi otto mesi![]()
lunaspina ha scritto:ilailadoc ha scritto:Davvero???stefania_b ha scritto:io non li ho ancora messi, c'ho la fobia che si riempiano di polvere.
Intanto sono in attesa![]()
![]()
![]()
Non ce ne eravamo accorte negli ultimi otto mesi![]()
![]()
![]()
ma che vuoi che non l'avessi capitostefania_b ha scritto:ilaaaaa...
Sono in attesa per l'ecografia.
speriamo di no povera piccolina! dici che potrebbe spingere sul diaframma?stefania_b ha scritto:eco fatta, aspetto la mia ginecologa che mi vuole visitare.
Tutto come al solito. Nascerà con una panza enorme (tipo la mia adesso?!?!) e al momento sembra pesare 3770 (ma è una stima falsata dalle dimensioni del rene).
Chissà se le darà fastidio a respirare...