Io sono solo una nanerottola col pancone e pure l'apparecchio!

(Ultimamente mi autochiamo Ugly Betty proprio per questo!

Moderatore: Steve1973
si è vero... e figuriamoci se non lo senti scalciare dentro ti viene paura che c'è qualcosa che non va...Anna73 ha scritto:la cosa + difficile è proprio far convivere la parte "razionale" di noi con quella "emotiva"valery ha scritto:grazie tamben e grazie anna
è che razionalmente la penso come voi......
però.......che ansia che devo aspettare tutta un'altra settimana per la prima visita.
![]()
e, non per smontarti subito
ma.... dopo che avrai fatto la prima visita, passata la felicità iniziale, dopo poco ricomincerai "uff che ansia fino alla prossima visita"
e, dopo la prima eco, "uh che bello ho visto il fagiolino e sta bene
ma... chissà se 20 minuti dopo aver fatto l'eco stava ancora bene
cavolo.... devo aspettare la prossima eco per saperlo con certezza....." è un circolo vizioso!!!!
![]()
![]()
![]()
E la cosa ancora + allucinante è che io tutte ste paranoie me le son già fatte alla prima gravidanza, sono ben consapevole del fatto che sono solo paranoie.... eppure ce le ho uguali precise anche adesso
io nn sono nanerontola.....ma ho l'apparecchio da quasi 3 anni e gli occhiali da l'anno scorso.boo ha scritto:Ho mandato i link... ma è solo perché qui le ragazze sono molto gentili e carine!
Io sono solo una nanerottola col pancone e pure l'apparecchio!![]()
(Ultimamente mi autochiamo Ugly Betty proprio per questo!)
ScusaTamben ha scritto:Hella ha scritto:TANDEM perchè sono in due?????????Yuri ha scritto:TANDEM si che è vero,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti, anch'io mi sono posta la stessa domanda avendo letto Tandem... ma io sono TAMBEN!!!!
![]()
![]()
Mi spiego: Tam sta per Tamara e Ben sta per Ben ovvero mio marito!!!
Sì, è vero. In sala parto, quando mi hanno fatto rivestire per andare in camera, mi hanno fatto mettere addirittura due assorbenti, ed ho continuato a fare lo stesso per i 3-4 giorni successivi.Tamben ha scritto:scusate la domanda scema anzi super scema ma ho sentito che per diversi giorni dopo il parto si perde parecchio sangue... ma è vero??![]()
![]()
Io lo stavo già prendendo in gravidanza, e la gine me lo ha fatto continuare per un mese dopo il parto.elis ha scritto:Ma visto tutto questo sangue che si perde, danno da prendere del ferro per il dopo?Yuri ha scritto:TANDEM si che è vero, si perde sangue sicuramente per almeno 3 settimane dopo il parto, a volte anche di più, sono le lochiazioni....
quello che a me aveva stupito durante il primo parto, e magari è una cosa che ha preso alla sprovvista solo me lo ammetto, è la quantità di sangue che si perde DURANTE il parto, cioè durante il travaglio. Ecco io a quello non ero preparata.....
eh già... non rimpiango l'attesa fra una visita e l'altra... e si che le facevo ogni 2 settimane ma mi sembravano un'eternità!!Anna73 ha scritto:la cosa + difficile è proprio far convivere la parte "razionale" di noi con quella "emotiva"valery ha scritto:grazie tamben e grazie anna
è che razionalmente la penso come voi......
però.......che ansia che devo aspettare tutta un'altra settimana per la prima vi
sita.
![]()
e, non per smontarti subito
ma.... dopo che avrai fatto la prima visita, passata la felicità iniziale, dopo poco ricomincerai "uff che ansia fino alla prossima visita"
e, dopo la prima eco, "uh che bello ho visto il fagiolino e sta bene
ma... chissà se 20 minuti dopo aver fatto l'eco stava ancora bene
cavolo.... devo aspettare la prossima eco per saperlo con certezza....." è un circolo vizioso!!!!
![]()
![]()
![]()
E la cosa ancora + allucinante è che io tutte ste paranoie me le son già fatte alla prima gravidanza, sono ben consapevole del fatto che sono solo paranoie.... eppure ce le ho uguali precise anche adesso
e' lo stesso pensiero che mi frulla in testa da ieri, dopo aver parlato con l'infettivologo e aver scoperto che ci sono un sacco di "falsi positivi"elis ha scritto: In fondo penso alle mie nonne: niente esami, figli fatti a cavallo delle guerre e dopoguerra, parto in casa, tutti i figli sani.