che dite faccio un salto in pausa pranzo??

io non sono a dieta e pensavo che per vero avesse ancora del formaggio disponibilebetty_boop ha scritto:Ma gli spinaci a merenda...![]()
Sì vai di formaggio sopra, quello sì che è dietetico!
diciamo che il formaggio "potrei" mangiarlo se non in quantità industriali...arianh ha scritto:io non sono a dieta e pensavo che per vero avesse ancora del formaggio disponibilebetty_boop ha scritto:Ma gli spinaci a merenda...![]()
simo19691 ha scritto:fatto lo sformatino di spinaci...
ho seguito il metodo di Loremir, al posto della mortadella il prosciutto cotto, ed ho fatto un unico stampo...
molto buono, è piaciuto a tutti! ottimo per cena abbinato ai toast!
gli spinaci però forse vanno sminuzzati meglio e ci vorrebbe qualcosa (magari ricotta e uovo) per compattarlo un po' (il composto era un po' slegato...)...
ora vado a riguardare meglio anche la ricetta originale di arietina
Ah ma gli spinaci al formaggio erano per Vero? Dal messaggio avevo capito che fosse un'idea per la tua merenda (anche se un po' scomoda).arianh ha scritto:io non sono a dieta e pensavo che per vero avesse ancora del formaggio disponibilebetty_boop ha scritto:Ma gli spinaci a merenda...![]()
sono + tartufetti..stellina ha scritto:Lore ma è proprio un tartufetto intero?
Per i secondi puoi grattarlo sull'uovo al tegamino o su una bella tagliata.
Altrimenti è ottimo su un bel piatto di polenta lasciata morbida, burro e tartufo grattugiato sopra!
Per i primi ci puoi fare anche il risotto.