poi se ti piacciono i musical hai già visto " Cadilac Records"

è fanstastico!!!

come sei messa con i film italiani? (io non ne volevo sapere... invece ultimamete li guardo volentieri)
Moderatore: Steve1973
Cosa intendi per Rossella?? Il seguito di via col vento??verovero ha scritto:allora per prima cosa devi guardare Rossella...
poi se ti piacciono i musical hai già visto " Cadilac Records"![]()
è fanstastico!!!![]()
come sei messa con i film italiani? (io non ne volevo sapere... invece ultimamete li guardo volentieri)
ah...pensavo che intendessi quella sottospecie di fiction che hanno fatto come seguito...il libro è stato bellissimo...ma quando ho visto l'attrice scelta per interpretare Rossella...beh, il film non mi è piaciuto a prescindere ..verovero ha scritto:no, era solo per non ripetere "via col vento"![]()
ho perso un pezzo della storia......betty_boop ha scritto:Rieccomi! Allora, Frankenstein Junior ci piace un sacco, lo abbiamo visto una marea di volte, ma quello è un genere che per lui va benissimo.
Il Rocky Horror io non l'ho mai visto, ma lui sicuramente sì, comunque è una cosa che posso vedere con lui. Da vedere insieme ho già messo in programma A Chorus Line e West Side Story, visto che non schifa i musical. Aggiungo anche Cadilac Records e Hairspray. Sette spose per sette fratelli, My Fair Lady e aggiungo anche Tutti insieme appassionatamente non penso siano il suo genere, troppo classici (forse anche West Side Story, io non l'ho mai visto, non ho idea di come sia...).
E un po' di classici li abbiamo messi da parte.
E altri film un po' + moderni che mi facciano passare la giornata?
Hai visto Chicago? molto carino per me ,poi Moulin Rouge .betty_boop ha scritto:Ma nooo!!!![]()
Lui lavora, quindi io che sono a casa approfitto per vedere film che lui non vedrebbe mai... almeno non lo tedio con i miei film da donnicciuola.
Qualche suggerimento però va bene anche per lui, visto che mi ha detto che i musical gli piacciono (quelli non troppo vecchi o smielosi però, Footloose per esempio gli piace molto).
Evita, Il fantasma dell'opera, Sweeney Todd...DIERRE ha scritto:Hai visto Chicago? molto carino per me ,poi Moulin Rouge .betty_boop ha scritto:Ma nooo!!!![]()
Lui lavora, quindi io che sono a casa approfitto per vedere film che lui non vedrebbe mai... almeno non lo tedio con i miei film da donnicciuola.
Qualche suggerimento però va bene anche per lui, visto che mi ha detto che i musical gli piacciono (quelli non troppo vecchi o smielosi però, Footloose per esempio gli piace molto).
"The rocky Horror Pitchure show" vale la penavedi una Susan Sarandon alle prime armi.
Sweeney Todd a me è piaciuto moltissimo e pure Chicago! Mulin Rouge poi è stuoendo!lunaspina ha scritto:Evita, Il fantasma dell'opera, Sweeney Todd...
ehm...io ho gusti classici e musical...quindi ti posso consigliare poco altrobetty_boop ha scritto:Grazie mabbbasta musicaaaaal!!! Ok li guardo, ma mica mi posso fare un after 15 giorni solo di musical![]()
Rischio l'aggressione da parte del cane....
Tolti quelli, altri film divertenti, romantici, tutt'eddue? Giusto per far fare un po' di ferie anche al cervello.
E faccio un po' e un po', un po' una roba moderna, un po' un classico, un po' un musical.
Romantici:betty_boop ha scritto:altri film divertenti, romantici, tutt'eddue? Giusto per far fare un po' di ferie anche al cervello.