Io già in partenza
Moderatore: Steve1973
beh, utenti che vanno e tornano puzzano un po' dai!MARYANGY ha scritto:buongiorno a tutti, speriamo nn ci sia qualche altra uscita di scena. Da un pò questo forum è meglio di beautiful: ci manca solo qualche morto che rescuscita
e c'hai ragione. Vabbè allora ci vole un triangolo brooke, ridge e nickSil70 ha scritto:beh, utenti che vanno e tornano puzzano un po' dai!MARYANGY ha scritto:buongiorno a tutti, speriamo nn ci sia qualche altra uscita di scena. Da un pò questo forum è meglio di beautiful: ci manca solo qualche morto che rescuscita![]()
![]()
tu... e da questo si capisce perchè è una buona notiziaoli_va ha scritto:Buongiorno, sento di essermi persa qualcosa, anche più di qualcosa,
ma scrivete troppo e in troppe sezioni, non riesco a starvi dietro![]()
Ho una "buona" notizia, insomma, dipende dai punti di vista. Una delle mie migliori amiche si è lasciata settimana scorsa dal suo fidanzato, dopo 8 anni, lei è parecchio giù ma anche determinata, era da tempo che rimbalzavano contro il medesimo problema. Io penso sia un bene per lei.
Comunque sia, venerdì prossimo sarebbero dovuti andare a Trapani per un we romantico, tutto pagato, ma indovinate chi l'accompagna ?![]()
![]()