Bella mangiona

Moderatore: Steve1973
Nata 2.95 kg,dimessa a 2.75kg,ora 3.25×50cm!dressy ha scritto:caspita che mangionaciccia80 ha scritto:Prumi, betty, ci siete!!! Nella mia mente la gravidanza di betty è ferma a 20 settimane, non mi capacito che sia a termine.
La mastite sembra andar meglio. Oggi visita di controllo dalla pediatra. La porcellina in 8 giorni ha preso mezzo kge 2 cm. Irene è 96 cm per 13kg. Gioie di mamma!
e di quanto è nata?
bene x la mastite
MARYANGY ha scritto:si didi, però sono contrazioni fisiologiche e nn quelle da travaglio. Di solito si hanno quando si è più stanche, oppure si sta molto in piedi.
Il dolore è tutto relativo. Con Lorenzo la pancia si induriva ma nn sentivo dolore: però ho sofferto di mal di pancia (ma ero stitica). Con Ale avevo indurimenti di pamcia dolorosi,ma mai avuto un mal di panciae neanche in travaglio.
E' tutto molto relativo, dipende da donna a donna
grazie.MARYANGY ha scritto:didi ormai alle tue settimane sono normali contrazioni e dolori, così come il sentirsi più affaticate.
Cerca solo di nn strafare oppure se hai dolori forti prendi un miorilassante, male nn fa,anzi
Ti capisco, qui da noi c'è caldissimo e spero passi prestorealexa ha scritto:Traumatico rientrare al lavoro con questo caldo. E proprio in questi giorni che l utero sta salendo e preme contro lo stomaco.