Re: Mamme e Papà 2014

dressy ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Prumi, betty, ci siete!!! Nella mia mente la gravidanza di betty è ferma a 20 settimane, non mi capacito che sia a termine.
La mastite sembra andar meglio. Oggi visita di controllo dalla pediatra. La porcellina in 8 giorni ha preso mezzo kg :shock: e 2 cm. Irene è 96 cm per 13kg. Gioie di mamma!
caspita che mangiona :D e di quanto è nata?
bene x la mastite :wink:
Nata 2.95 kg,dimessa a 2.75kg,ora 3.25×50cm!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

MARYANGY ha scritto:si didi, però sono contrazioni fisiologiche e nn quelle da travaglio. Di solito si hanno quando si è più stanche, oppure si sta molto in piedi.

Il dolore è tutto relativo. Con Lorenzo la pancia si induriva ma nn sentivo dolore: però ho sofferto di mal di pancia (ma ero stitica). Con Ale avevo indurimenti di pamcia dolorosi,ma mai avuto un mal di panciae neanche in travaglio.

E' tutto molto relativo, dipende da donna a donna

IO finora mi ero accorta diverse volte di avere la pancia dura, ma senza alcun dolore. Solo ieri sera le due cose hanno coinciso. La pancia era dura e sentivo come uno schiacciamento dall'esterno e dentro dei movimenti a onde che non credo fossero movimenti della bimba.
Ho anche un dolore al basso ventre lato sinistro soprattutto quando mi alzo e cammino. e a volte un dolore alla pata*a, ma leggerissimo.
Credo dipenda dalla stanchezza: ho avuto 15 persone a cena sabato quindi la mattina abbiamo fatto pulizie e poi siamo andati a letto tardi; ieri pomeriggio invece mi è toccato cucinare perchè a cena sono venuti suoceri e cognati. Insomma sono stata davvero molto in piedi e probabilmente ho fatto qualche piegamento di troppo...
Oggi non sono andata a lvoro nè mattina nè pomeriggio e passo dal letto al divano. la pancia non fa più male e il resto molto meno. Spero che questo riposo mi basti per riprendermi perchè non voglio passare due mesi così. Però ho capito che devo darmi una calmata e non stancarmi come negli ultimi giorni

didi ormai alle tue settimane sono normali contrazioni e dolori, così come il sentirsi più affaticate.

Cerca solo di nn strafare oppure se hai dolori forti prendi un miorilassante, male nn fa,anzi
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:didi ormai alle tue settimane sono normali contrazioni e dolori, così come il sentirsi più affaticate.

Cerca solo di nn strafare oppure se hai dolori forti prendi un miorilassante, male nn fa,anzi
grazie.
I dolori sono sopportabili se resto a casa dove posso sedermi o sdraiarmi in qualsiasi momento. Il problema è che non so se potrò fermarmi a casa nei prossimi giorni...

Traumatico rientrare al lavoro con questo caldo. E proprio in questi giorni che l utero sta salendo e preme contro lo stomaco.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Traumatico rientrare al lavoro con questo caldo. E proprio in questi giorni che l utero sta salendo e preme contro lo stomaco.
Ti capisco, qui da noi c'è caldissimo e spero passi presto

A questo punto anche io. Poi la posizione di guida per 40 minuti è tosta. Sono solo poco più di due mesi. Devo farcela
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Provate voi a portare in giro 103kg e stare a 37 gradi con afa e umidità. Poi ne riparliamo :wink:

Ho condotto la mia vita normale fino a 3 giorni fa, mi sono pure fatta un bel trasloco estivo.
Nel week-end ho esagerato con 2 inviti a cena consecutivi, adesso sto a pezzi e x il primo giorno non sono andata a lavorare.
Sarò scamorza e vabbé, pazienza :mrgreen:

ogni gravidanza è differente. Con la prima più che scamorza ero una ricotta: nn avevo un briciolo di forza e voglia di fare niente, perpeggiorarealla fine della gravidanza
Con il secondo, come frozen, dopo un certo periodo mi sentivo un leone.

Credo che il peso nn c' entri molto. Io su per giù ero lo stesso peso con ambo le gravidanze
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -