trasferitevi tutti in provincia di varese e i temporali sono garantiti ogni 2 giorni da 1 mese a questa parte !
e' allucinante l estate quest' anno.....voglio il sole,il caldo !! oggi diluvia e 19°,vento...ci vuole la felpina
Re: A che stai pensando?!?!?
#6887karin ha scritto:trasferitevi tutti in provincia di varese e i temporali sono garantiti ogni 2 giorni da 1 mese a questa parte !
e' allucinante l estate quest' anno.....voglio il sole,il caldo !! oggi diluvia e 19°,vento...ci vuole la felpina
E settimana scorsa 37° con l'afa....una via di mezzo?no?

#6888cambia tanto il clima solo da varese a milano...settimana scorsa e' stata quasi tutta brutta..per non parlare di quest ultimo fine settimana...
.... che pizza...

#6889aleale ha scritto:karin ha scritto:trasferitevi tutti in provincia di varese e i temporali sono garantiti ogni 2 giorni da 1 mese a questa parte !
E settimana scorsa 37° con l'afa....una via di mezzo?no?![]()
ecco, quello che volevo dire io!!!

Simona
#6890karin ha scritto:trasferitevi tutti in provincia di varese e i temporali sono garantiti ogni 2 giorni da 1 mese a questa parte !
benvenuta al nord...

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#6891non e' che ero tanto piu a sud eh
pero' il clima cambia eccome se cambia

#6892ma che te ne fai del sole a varese?
w la pioggia!
bella fresca
w la pioggia!
bella fresca

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#6893stavo pensando che varese mi fa venire in mente sta canzone
http://www.youtube.com/watch?v=Tv1gjOpxbWs
http://www.youtube.com/watch?v=Tv1gjOpxbWs
#6894ma anche noSaul1978 ha scritto:ma che te ne fai del sole a varese?
w la pioggia!
bella fresca

avendo il lago a 10 minuti magari mi piacerebbe andarci ogni tanto.sai com e !!

#6895Rouge84 ha scritto:Prenotato l'hostello a playa del Carmen!!! All'incredibile cifra di 11 euro!
molto bene, nome, ubicazione precisa, tempo stimato di sosta.......

#6896Rouge84 ha scritto:Hostel 3b, sulla v avenue(un Po vicino all'aeroporto pero'), camerata da sei tutta per noi, 2 giorni (uno per collassare in spiaggia e riprendersi dalle 72 ore di volo, l'altro per iniziare a organizzarci il giro)!!!aleale ha scritto:Rouge84 ha scritto:Prenotato l'hostello a playa del Carmen!!! All'incredibile cifra di 11 euro!
molto bene, nome, ubicazione precisa, tempo stimato di sosta.......te gusta?
http://www.hostel-playa-del-carmen.com/
Allora la quinta avenida è la via principale per lo sciopping, ma non solo, a Playa del carmen, quindi siete "in centro" facile che tu veda il mare dalle finestre, se orientate verso di esso

Di fronte troverai un "centro commerciale" diciamo più un'aglomerato di negozietti dall'archiettura moderna con fontane e "giochi" d'acqua e a due passi il porticciolo dei ferry per cozumel, isla mueres, altrettanto vicino il terminal dei bus che partono per tutta la regione Quintana roo e tutta la riviera maya ecc ecc

Due passini più in là troverai playa car, zona residenziale di Playa, carino per farci due passi nessun negozio se non in fondo di fronte ai vari villaggi dei quali quasi non ti accorgerai epr via della vegetazione

Senza contare che dalle foto le camere sembrano mooooolto belle!

Come si scrive un sospirone?

Unico neo, l'umidità

#6897Ale, ma c'e' l'aeroporto a Playa? Non ricordavo...
A me personalmente Playa e' la cosa che mi ha colpito meno dello Yucatan

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#6898bubu ha scritto:Ale, ma c'e' l'aeroporto a Playa? Non ricordavo...
Si c'è ma come ho scritto è una strada sflatata e due piccoli aerei...
A me Playa è piaciuta molto, l'abbiamo "usata" come punto fermo per poi girare un pochino....
#6899rouge quando parti?
io ricordavo che stavi via un mese se non di più... ale invece ha detto 3 settimane...
chi ha vinto????

io ricordavo che stavi via un mese se non di più... ale invece ha detto 3 settimane...
chi ha vinto????

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#6900Rouge84 ha scritto:Ahhhhhhhhhhh!!!!! Ecco il sospiro!!
Eh, per questo ci siamo impegnate, guardato le recensioni su internet ecc... Poi per tutto il resto ci adatteremo in base a cosa troviamo la!!
Brave!
ma fidati, girate, guardate, visitate e Playa vivetevela sopratutto di notte

(non t'aspettare il carnvale di Rio