Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

ganesha ha scritto:che posso dirti Betty... :?
forse è perchè ora il lavoro si riprende ala grande (per fortuna....) e il tempo a disposizione si riduce ai minimi storici.... :? e tra poco 15 giorni di trasferta... uffi.

gane hai tanto tempo ancora...ma è normale avere ansia!

poi considera che i preparativi sono uno dei ricordi più belli di questo evento...quindi goditeli! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:

poi considera che i preparativi sono uno dei ricordi più belli di questo evento...quindi goditeli! :wink:

quoto, confermo!! :D
ogni anno in questo periodo (avevo iniziato in autunno con i preparativi), mi viene una nostalgia sconvolgente :cry:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:

quoto, confermo!! :D
ogni anno in questo periodo (avevo iniziato in autunno con i preparativi), mi viene una nostalgia sconvolgente :cry:

è assurdo...ma mi manca scervellarmi a destra e sinistra alla ricerca di idee.. :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Antonpattin, che carina che sei! l'abito non è il mio genere, anche perchè come per betty, sembrerei incinta... :?

ma... nella prima foto.. non notate una certa somiglianza con bubu? :roll:
io si! :P

ehm... poi voglio sapere anch'io se lui si è sposato in maniche corte! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Anto grazie della condivisione foto e stavi davvero molto bene!:)
Vestito semplice e molto bello, colore compreso. Tu con il super sorrise :wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

ganesha ha scritto:che posso dirti Betty... :?
forse è perchè ora il lavoro si riprende ala grande (per fortuna....) e il tempo a disposizione si riduce ai minimi storici.... :? e tra poco 15 giorni di trasferta... uffi.
Vai tranquilla, andrà tutto a meraviglia, poi sei già ben avanti con i preparativi! :D
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Antopattuzza ma quanto sei carina e anche Lou.
Certo ti immaginavo meno tettuta :lol: :lol: :lol: :lol:

senti tesoro ma tu sei fuori di testa ma ti sembrano nomi da dare ai file delle foto :lol: :lol: :lol: :lol:

Comlimenti piccola eri raggiante e in formissima
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ganesha, no tresor! panico per cosa esattamente? dai, pensa che io ho organizzato tutto in nemmeno quattro mesi... e a parte la chiesa non ci siamo fatti mancare niente! :D

grazie dei mille complimenti per il discorso megatette tutto torna se considerate che quel giorno mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo, in più il corpetto era sagomato con delle stecche e tutti i lacci sulla schiena erano tirati al massimo per fare aderire bene il tutto sull'addome. l'esplosione che vedete è già rientrata, ho una semplice terza. :mrgreen:

ah, Lou si è sposato in smoking. a maniche lunghe! :mrgreen: quella foto è stata scattata la mattina seguente :lol: che c'era un sole fenomenale e il panorama da raito era incantevole. raito è la zona collinare di vietri e per chi me lo chiedeva, sì, il primo tratto di costiera amalfitana. :D

:oops: in superitardo: AUGURI TAMY!!!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Si Anto complimenti eri splendida, mi piace molto la linea dell'abito e avevi un viso raggiante e bellissimo! :D

Gan non farti storie per il poco tempo, se posso consolarti io non ho preparato un decimo di quello che hai già fatto tu ... e non sono nemmeno in ansia... pura incoscienza?!!? Probabilmente ancora non sto realizzando che mi sposerò, mi sa che me ne renderò conto l'ultimo mese e allora si che sarà il panico!!!! :shock: :D

anto, noi aspettiamo altre foto, però :wink:

ps. ma vi siete sposati di giorno o di sera? perchè lo smoking va messo solo di sera :wink: di giorno tight o mezzo tight :wink:
vabbè, ma ti perdono! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)