Re: ...
#693Lore, ti abbraccio forte ((()))
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#694grazie Dolores...Dolores ha scritto: Nulla di quello che hai fatto è sbagliato, hai agito come una mamma sa di dover agire.
Non sono 2 foto che ti ricorderanno di lei in futuro, non è vedendo il suo visino che le avresti voluto più bene.
Lei c'è stata e c'è, comunque.
...
E soprattutto, non vergognarti di stare meglio. E' la vita, è un tuo diritto, è la normalità che prende il sopravvento sul dolore.
Non è facile sentire gli angoli della bocca che si sollevano in un sorriso e non sentirsi in colpa... ma lo devi fare.
Bianca non sarà più vicina se sei triste, la punizione che ti infliggi è solo un danno per te e per chi ti ama.
Prendi Tommy e portalo al parco, ridi con lui mentre vola sull'altalena e in alto, sempre più in alto, dà la mano a Bianca.
ho pianto come una fontana a leggere il messaggio di Lore e poi dopo a leggere il tuo..
Grazie per essere riuscita a dire a Lorena tutto quello che c'era da dire e che a me nemmeno riusciva di pensare

#696Lore...mi accodo ai pensieri delle altre, non ci sono parole, e quelle che ci sono, vengono dal cuore!
ci perdonerai se a volte non sono quelle giuste, perchè per quanto si possa immaginare, mai potremmo avvicinarci a questa terribile realtà...
cerca di far tesoro delle parole di Dol, lei che con la sua infinita dolcezza riesce a farti intravedere un domani diverso...
io questo tuo piccolo angelo lo porterò sempre nel cuore!
ci perdonerai se a volte non sono quelle giuste, perchè per quanto si possa immaginare, mai potremmo avvicinarci a questa terribile realtà...
cerca di far tesoro delle parole di Dol, lei che con la sua infinita dolcezza riesce a farti intravedere un domani diverso...
io questo tuo piccolo angelo lo porterò sempre nel cuore!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#697Ora sono io a quotare te Ila.... E Dol.... con me hai parlato di Samuele, ed è stato un onore immensoiladoc ha scritto: grazie Dolores...
ho pianto come una fontana a leggere il messaggio di Lore e poi dopo a leggere il tuo..
Grazie per essere riuscita a dire a Lorena tutto quello che c'era da dire e che a me nemmeno riusciva di pensare

#698Certo, e sei stata una delle pochissime persone fra l'altro, e la tua erica è sempre vicino a luiAnna73 ha scritto:Ora sono io a quotare te Ila.... E Dol.... con me hai parlato di Samuele, ed è stato un onore immensoiladoc ha scritto: grazie Dolores...
Ma non credo di averlo nominato a voce.
#699Quoto Ilailadoc ha scritto: grazie Dolores...
Lore, come hanno detto le altre non ci aspettiamo nulla da te, vogliamo solo stare con te,con voi. Quando vorrai ci siamo!
Un abbraccio forte
#700Mi viene sempre da piangere a leggere i post di Lore e di Dolores, sento il dolore, ma anche la forza.
Leggere il nome della piccola Bianca scritto per la prima volta è stato come un pugno, ricordavo che era il nome che ti piaceva se Tommy fosse stato una bambina...
Ti abbraccio forte, Lore.
Leggere il nome della piccola Bianca scritto per la prima volta è stato come un pugno, ricordavo che era il nome che ti piaceva se Tommy fosse stato una bambina...
Ti abbraccio forte, Lore.