Re: ...

Dolores ha scritto: Nulla di quello che hai fatto è sbagliato, hai agito come una mamma sa di dover agire.
Non sono 2 foto che ti ricorderanno di lei in futuro, non è vedendo il suo visino che le avresti voluto più bene.
Lei c'è stata e c'è, comunque.
...
E soprattutto, non vergognarti di stare meglio. E' la vita, è un tuo diritto, è la normalità che prende il sopravvento sul dolore.
Non è facile sentire gli angoli della bocca che si sollevano in un sorriso e non sentirsi in colpa... ma lo devi fare.
Bianca non sarà più vicina se sei triste, la punizione che ti infliggi è solo un danno per te e per chi ti ama.
Prendi Tommy e portalo al parco, ridi con lui mentre vola sull'altalena e in alto, sempre più in alto, dà la mano a Bianca.
grazie Dolores...
ho pianto come una fontana a leggere il messaggio di Lore e poi dopo a leggere il tuo..

Grazie per essere riuscita a dire a Lorena tutto quello che c'era da dire e che a me nemmeno riusciva di pensare :oops:

Loremir, ogni volta che penso a quello che hai dovuto affrontare, il dover partorire la tua bambina sapendo cosa avrebbe significato, mi si stringe il cuore. Ti auguro che i tuoi occhi ricomincino a brillare...
Riposa in pace Bianca

Lore...mi accodo ai pensieri delle altre, non ci sono parole, e quelle che ci sono, vengono dal cuore!
ci perdonerai se a volte non sono quelle giuste, perchè per quanto si possa immaginare, mai potremmo avvicinarci a questa terribile realtà...
cerca di far tesoro delle parole di Dol, lei che con la sua infinita dolcezza riesce a farti intravedere un domani diverso...

io questo tuo piccolo angelo lo porterò sempre nel cuore!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

iladoc ha scritto: grazie Dolores...
ho pianto come una fontana a leggere il messaggio di Lore e poi dopo a leggere il tuo..

Grazie per essere riuscita a dire a Lorena tutto quello che c'era da dire e che a me nemmeno riusciva di pensare :oops:
Ora sono io a quotare te Ila.... E Dol.... con me hai parlato di Samuele, ed è stato un onore immenso :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Anna73 ha scritto:

Ora sono io a quotare te Ila.... E Dol.... con me hai parlato di Samuele, ed è stato un onore immenso :oops:
Certo, e sei stata una delle pochissime persone fra l'altro, e la tua erica è sempre vicino a lui
Ma non credo di averlo nominato a voce.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Quoto Ila
Lore, come hanno detto le altre non ci aspettiamo nulla da te, vogliamo solo stare con te,con voi. Quando vorrai ci siamo!
Un abbraccio forte
Immagine

Arrivo pupa

Mi viene sempre da piangere a leggere i post di Lore e di Dolores, sento il dolore, ma anche la forza.
Leggere il nome della piccola Bianca scritto per la prima volta è stato come un pugno, ricordavo che era il nome che ti piaceva se Tommy fosse stato una bambina...
Ti abbraccio forte, Lore.
Immagine
Immagine

Lore.
Noi siam qui per te. Per il tuo dolore e aspettando, sperando, in una tua gioia.
Ti penso tanto, lo sai, e credo di intuire, anche se non comprendere, il tuo percorso di rielaborazione.
Ti abbraccio forte.

Ciao Bianca, riposa in pace.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Era un po' che non scrivevo qui dentro...
Leggevo ma non sapevo mai cosa scrivere per non essere banale o magari invadente.

Un abbraccio però voglio lasciarlo. Sincero e commosso.

Io non credo che aprirò mai più il mio cuore in questo topic...
....sono solo una persona "conosciuta su internet"

In bocca al lupo per tutto loremir
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lore ho letto il tuo post e mi si è stretto il cuore. Ma nn credere che con scelte diverse (seppellire la tua piccola e vederla) avresti sofferto di meno. Apri di nuovo il tuo cuore alla vita e nn vergognarti se un giorno tornerai di nuovo a gioire e scherzare.
un abbraccio
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Lore, leggere il tuo messaggio mi riempie gli occhi di lacrime.
Bianca purtroppo non è lì con te fisicamente, ma sa quanto le vuoi bene.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html