Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

Non mi aspettavo tanta grazia, avverto un rinnovato buonumore :D . Prenderò per buoni i complimenti e ne faro' tesoro (non capitano piu' tanto spesso come in passato).

Brady grazie, contavo comunque sulla tua indulgenza :D

13 allora è vero che ti sei rilassata, ne sono felice, anche perche' io sono come quei vecchi cani da pagliaio che abbaiano, abbaiano ma non mordono mai, o almeno, non mordono piu' :mrgreen: :mrgreen:

Miremiry ha scritto:uè.... che succede qui???? :o
ho visto nik!!!
complimenti!!! :D
però ora metti una foto più recente :mrgreen:

sono troppo insensibile...??

in effetti anche io ho detto che somigli ad un mio "amico di gioventù" :mrgreen:
mica vorrai credere di averci rabbonite così...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Miremiry ha scritto:uè.... che succede qui???? :o
ho visto nik!!!
complimenti!!! :D
però ora metti una foto più recente :mrgreen:

sono troppo insensibile...??

in effetti anche io ho detto che somigli ad un mio "amico di gioventù" :mrgreen:
mica vorrai credere di averci rabbonite così...
Tu quoque Brady! Guarda che come dicevo, in quella foto ho quasi 43 anni e, ti diro', oggi sono assolutamente migliorato, un pò piu' strapazzato ma migliorato :mrgreen: Non so se hai notato che nasino alla francese :mrgreen:

niknik64 ha scritto:
Tu quoque Brady! Guarda che come dicevo, in quella foto ho quasi 43 anni e, ti diro', oggi sono assolutamente migliorato, un pò piu' strapazzato ma migliorato :mrgreen: Non so se hai notato che nasino alla francese :mrgreen:
mi fido che tu sia migliorato... ma non potevi davvero credere che sarebbe bastato per tenerci buone :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

niknik64 ha scritto:Non mi aspettavo tanta grazia, avverto un rinnovato buonumore :D . Prenderò per buoni i complimenti e ne faro' tesoro (non capitano piu' tanto spesso come in passato).

13 allora è vero che ti sei rilassata, ne sono felice, anche perche' io sono come quei vecchi cani da pagliaio che abbaiano, abbaiano ma non mordono mai, o almeno, non mordono piu' :mrgreen: :mrgreen:

io sono qui per ringraziarti, nik.
grazie di avermi "sbloccata", grazie per avermi fatto capire che.....in fondo, non è così difficile fare i complimenti:
posso approfittare di te per esercitarmi un po'? :oops:

ci provo: un po' prestino per appendere il cappello al chiodo e vivere di ricordi, sull'onda delle rimembranze leopardiane, non trovi? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:Non mi aspettavo tanta grazia, avverto un rinnovato buonumore :D . Prenderò per buoni i complimenti e ne faro' tesoro (non capitano piu' tanto spesso come in passato).

io sono qui per ringraziarti, nik.
grazie di avermi "sbloccata", grazie per avermi fatto capire che.....in fondo, non è così difficile fare i complimenti:
posso approfittare di te per esercitarmi un po'? :oops:

ci provo: un po' prestino per appendere il cappello al chiodo e vivere di ricordi, sull'onda delle rimembranze leopardiane, non trovi? :mrgreen:

O per fortuna, per un attimo ho temuto un involuzione e che saresti tornata l'istrice carogna di sempre, invece vedo che metabolizzi, elabori il cambiamento per renderlo definitivo :mrgreen:
Ma quanto hai ragione 13!!! Io il chiodo lo stacco proprio dal muro e .... fra un pò prendo l'autostrada in direzione nord :mrgreen: Dammi un paio d'ore e sono lì! :mrgreen: ...Però cambiamo cassonetto stavolta :mrgreen:

Buongiorno a tutti!! :D Compresa la 13 fedigrafa :mrgreen: Non ci si può piu' fidare di nessuno :D

Brady : e visto che non basta a "tenervi buone" ora che succede? No così... tanto per capire se anche questa esperienza è giunta alla sua naturale conclusione, ....proprio adesso che avevo tolto il cappello dal chiodo...ma se finora siete state buone ed il peggio deve ancora arrivare....non ce la posso fa' :mrgreen: