Brady grazie, contavo comunque sulla tua indulgenza

13 allora è vero che ti sei rilassata, ne sono felice, anche perche' io sono come quei vecchi cani da pagliaio che abbaiano, abbaiano ma non mordono mai, o almeno, non mordono piu'

Moderatore: Steve1973
Miremiry ha scritto:uè.... che succede qui????![]()
ho visto nik!!!
complimenti!!!![]()
però ora metti una foto più recente![]()
sono troppo insensibile...??
Tu quoque Brady! Guarda che come dicevo, in quella foto ho quasi 43 anni e, ti diro', oggi sono assolutamente migliorato, un pò piu' strapazzato ma miglioratobradipa66 ha scritto:Miremiry ha scritto:uè.... che succede qui????![]()
ho visto nik!!!
complimenti!!!![]()
però ora metti una foto più recente![]()
sono troppo insensibile...??
in effetti anche io ho detto che somigli ad un mio "amico di gioventù"![]()
mica vorrai credere di averci rabbonite così...
mi fido che tu sia migliorato... ma non potevi davvero credere che sarebbe bastato per tenerci buoneniknik64 ha scritto:
Tu quoque Brady! Guarda che come dicevo, in quella foto ho quasi 43 anni e, ti diro', oggi sono assolutamente migliorato, un pò piu' strapazzato ma miglioratoNon so se hai notato che nasino alla francese
niknik64 ha scritto:Non mi aspettavo tanta grazia, avverto un rinnovato buonumore. Prenderò per buoni i complimenti e ne faro' tesoro (non capitano piu' tanto spesso come in passato).
Brady grazie, contavo comunque sulla tua indulgenza![]()
13 allora è vero che ti sei rilassata, ne sono felice, anche perche' io sono come quei vecchi cani da pagliaio che abbaiano, abbaiano ma non mordono mai, o almeno, non mordono piu'![]()
13 febbraio ha scritto:niknik64 ha scritto:Non mi aspettavo tanta grazia, avverto un rinnovato buonumore. Prenderò per buoni i complimenti e ne faro' tesoro (non capitano piu' tanto spesso come in passato).
Brady grazie, contavo comunque sulla tua indulgenza![]()
13 allora è vero che ti sei rilassata, ne sono felice, anche perche' io sono come quei vecchi cani da pagliaio che abbaiano, abbaiano ma non mordono mai, o almeno, non mordono piu'![]()
io sono qui per ringraziarti, nik.
grazie di avermi "sbloccata", grazie per avermi fatto capire che.....in fondo, non è così difficile fare i complimenti:
posso approfittare di te per esercitarmi un po'?![]()
ci provo: un po' prestino per appendere il cappello al chiodo e vivere di ricordi, sull'onda delle rimembranze leopardiane, non trovi?
13 febbraio ha scritto:riccio, nik, riccio, non istrice
.....sil, proprio perché sei tu che sono di frettissimaSil70 ha scritto:uffi...solo io non ho visto tony manero!![]()
Ciao Sil, 13 rimediera' senza dubbioSil70 ha scritto:grazie 13...anche se non me la carica!
vabbè, sarà un segno del destino!![]()
![]()
'ngiorno Nik!
niknik64 ha scritto: Ciao Sil, 13 rimediera' senza dubbioSi diverte da matti alle mie spalle