Ogni tanto passo, ma siete bravizzzzzzime, mi imbarazza perchè io mica avevo tutta 'sta voglia

Moderatore: Steve1973
Bhe tu mica hai aspettato 19 anni per sposarti il tuo uomobetty_boop ha scritto:Non vorrei ostacolare papera nel suo ruolo di rompitrice di .... uova![]()
Ogni tanto passo, ma siete bravizzzzzzime, mi imbarazza perchè io mica avevo tutta 'sta voglia![]()
apperò anche tu Betty ci hai voluto pensare benebetty_boop ha scritto:No solo 13
e anche dopo tanto pensare, qualcosa ti sfugge comunque!samantha.l ha scritto:apperò anche tu Betty ci hai voluto pensare benebetty_boop ha scritto:No solo 13
Sil70 ha scritto:e anche dopo tanto pensare, qualcosa ti sfugge comunque!samantha.l ha scritto:apperò anche tu Betty ci hai voluto pensare benebetty_boop ha scritto:No solo 13
Grazie Frutti, speriamo vi saprò dire venerdì, la mia amica che mi accompagna e che conosce la fioraia le ha già girato la prima foto per capire se è fattibile e così vediamo quanto mi spara, ma in effetti l'unità di misura dei matrimoni è il CENTEURO, sotto non si va maiFruttodibosco ha scritto:Il primo bouquet è bellissimo.
Secondo me è più facile che trovi le peonie, che i mughetti (che adoro)! I ranuncoli, che sono gli altri fiori che riconosco nel mazzo, mi sa che non li troverai proprioma a volte al mercato dei fiori succedono i miracoli.
Io ho avuto le peonie (primi di luglio, ma con quasi 40 gradi), l'unico vero problema è la durata. Le mie ad un certo punto erano un po' "stanche", coi bordi dei petali che sembravano bruciati/secchi, poverine, sono tanto delicate. Saranno sicuramente anche costose, ma se le usi solo nel bouquet non dovresti svenarti. Tanto di un bouquet ti chiederanno sui 100 euro a prescindere