Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

Se unisco quello di yoox arrivo al costo delle due porta-finestre e dei rivestimenti.

Il bello e' che quando apro l'armadio dico sempre: " vabbè nn ho proprio niente, un vestitino me lo compro", dimenticandomi che c'è anche l'armadio della camera da letto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

BIZET ha scritto:
Federal Republic ha scritto:Ciao Birba :D , non dovrei essere qui ma tocca documentarsi sull'abbigliamento femminile, quanto basta per non fare brutta figura nell'accompagnare una ragazza a fare shopping :mrgreen:
Federal, posso dire che tu qua dentro mi fai lo stesso effetto che mi fanno gli uomini che vagano desolati per il reparto"Abbigliamento donna" ? :lol:
:lol:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto:
Federal Republic ha scritto:Ciao Birba :D , non dovrei essere qui ma tocca documentarsi sull'abbigliamento femminile, quanto basta per non fare brutta figura nell'accompagnare una ragazza a fare shopping :mrgreen:
Federal, posso dire che tu qua dentro mi fai lo stesso effetto che mi fanno gli uomini che vagano desolati per il reparto"Abbigliamento donna" ? :lol:

O magari gli piace :mrgreen: ..

Prendi spunti Federal, così la sorprenderai :mrgreen: :wink: .
Osservo già con attenzione i tuoi acquisti :mrgreen: , tuttavia c'è un effetto collaterale: rischio sempre di innamorarmi di te :oops: :D
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Federal 5 minuti di Birba "live" e tranquillo che il rischio scomparirà :lol: :lol: :lol: .

Mary non ho capito :arrow: ti hanno fregato il vestito?

Sentite ma con H&M come funziona per il reso?
posso andare direttamente in negozio senza spese o cosa?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

NO birba, volevo solo dire che le ragazze del gruppo mamme nn hanno i vs gusti. Mi hanno bocciato quel vestito tutte: nn una favorevole. Invece chissà perchè, quello nero che sai solo tu, a mi******zza l'hanno approvato.

Devo ritornare di qua per gli acquisti.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Venere, che bella la maglia senza spalle, e anche l'abito lungo di HeM :D

Mary, stai qui con noi :mrgreen: :wink: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Grazie per aver risposto così numerose al mio quesito :| .

Qualcuno mi sa dire almeno se le taglie h&m sono "reali"?..ovvero 42/44 "italiana" oppure 42/44 del made in china :?:

Grazie :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Ciao Briba,
per i resi di H&M sul sito c'è scritto questo
<<Puoi restituire il tuo ordine entro 30 giorni, a partire dal giorno di ricevimento del pacco.

Tutti i nostri pacchi contengono un'etichetta di reso che dovrai usare per restituire la merce.

Se desideri restituire dei prodotti, il tuo pacco sarà ritirato a domicilio>>

<<Il reso ti costerà 2,95€. Questo ammontare sarà dedotto dal rimborso che riceverai>>

tutto in dettaglio qui: https://www2.hm.com/it_it/service-clients/resi.html

p.s. le gonne sono arrivate, stasera le vedrò! :D