tutte le ragazze dell'album sono miss!Fabio72 ha scritto:Ma questo concorso per la miss del forum è una cazzarata o si farà davvero? No perchè ho già in mente un paio di nomi....

Moderatore: Steve1973
tutte le ragazze dell'album sono miss!Fabio72 ha scritto:Ma questo concorso per la miss del forum è una cazzarata o si farà davvero? No perchè ho già in mente un paio di nomi....
vero. Steve ora è l'unico in questo topic che la deve dare a tutti non appena gliela chiedonoSteve1973 ha scritto: Tanto non te la danno lo stesso...
La credi molto esigente quella della foto?Steve1973 ha scritto:Una nota di servizio...![]()
tra circa mezz'ora uscirò dall'ufficio e vado all'estero per 3 giorni.
Non so ancora se riuscirò a collegarmi, per cui non arrabbiatevi se non rispondo con solerzia alle vostre richieste di password!!![]()
Per la cronaca... sarò qui!!
http://www.belair-hotel.lu/sujet/sujet.asp?sub=1
sarà un duro lavoro!!!![]()
![]()
![]()
beh..di solito si fa prima un pò amicizia e poi la si chiede.....la pw !Fabio72 ha scritto:Beh, per me non è un problema chiederla a Steve, forse perchè non lo conosco ?...violet ha scritto: ha ragione Rox....il forum sta molto peggiorando, adesso siamo costretti a chiederla a Steve......ma intanto vuoi iscriverti al nuovo concorso di mister forum di arredolandia ?![]()
![]()
scherzo ! ciao![]()
Il concorso di che?... E che cos'è arredolandia? Illustrami o mia cicerona
Non saprei...fragolata ha scritto:La credi molto esigente quella della foto?Steve1973 ha scritto:Una nota di servizio...![]()
Non so ancora se riuscirò a collegarmi, per cui non arrabbiatevi se non rispondo con solerzia alle vostre richieste di password!!![]()
![]()
![]()
Sprechen Sie Deutsch ?Steve1973 ha scritto:Una nota di servizio...![]()
![]()
![]()
Beh si ma Steve è stato così gentile che me l'ha data subitoviolet ha scritto:beh..di solito si fa prima un pò amicizia e poi la si chiede.....la pw !![]()
![]()
Sei stata, insieme a domovoy, rananera ed @le, una delle mie "iniziatrici" al forum, quindi è ovvio che ti voglia come mia guida sulle novità del forum!violet ha scritto: arredolandia è questo magnifico mondo incantato dove veniamo tutti i giorni e dal quale non sappiamo separarci...sei sicuro che vuoi me come guida ?![]()
![]()
allora...entra, prendiamo qualcosa da bere nel living, siediti sul mio divano in pelle avorio....se hai fame cucino qualcosa, qui imparo anche delle belle ricettine
.....se devi andare in bagno fai pure come se fossi a casa tua (alza la tavoletta però eh !
)....che dire ? è rimasta da esplorare la zona notte.....
![]()
![]()
eh eh eh lo saprai solo se ci sarà il concorso!violet ha scritto: mi dici quali nomi avresti in mente per miss arredolandia ?![]()
![]()
![]()
![]()
okFabio72 ha scritto: Accetto di buon grado la tua ospitalità. Mi stravacco sul divano bevendo un drink mentre tu prepari qualcosa di buono e usufruisco del bagno (per lavarmi le mani). La zona notte...beh, tranquilla, sono un gentiluomo...
![]()
significa che non copierai l'idea della mia cabina armadio ?![]()
![]()
![]()
![]()
eh eh eh lo saprai solo se ci sarà il concorso!violet ha scritto: mi dici quali nomi avresti in mente per miss arredolandia ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()