Allora??? Ti sei pentita di aver potato la surfinia??? Eh, eh, eh???

Ecco la mia prima fresia fiorita!!!

Non ci posso credereeeeeee!!!
Ormai non ci speravo più!!!
28 giugno 2008

Moderatore: Steve1973
Beh ma pensa che l'anno prossimo ti puoi sbizzarrire con semine diversesamantha.l ha scritto:grazie Anna, diciamo che ho perso un pò il controllo delle fioriere, che non mia spettovo di sicuro una crescita del genere, soprattutto per quanto riguarda le semine, a volte toglierei tutto (soprattutto nasturzi ed ipomee), per ricominciare da capo, perchè sono difficile da curare, però
alla sera è bello cenare in mezzo al verde (zanzare permettendo)
L'ibiscus mi fa paurasamantha.l ha scritto:Complimenti a te perchè il tuo giardino è meraviglioso, e ogni volta che lo vedo mi incanta, la clematis potrebbe essere come la mia ernest, che non è per nulla rossa come mi aspettavo ma un fuxia che tende ad impallidire col sole e i fiori prima hanno le foglie ripiegate all'indietro e poi si stendono.
caspiota l'ibiscus![]()
ormai ha superato la capanna...
e vedo con piacere che anche tu hai dopoato le piante dell'ex aiuola triste...brava![]()
anche a me, torna prestosamantha.l ha scritto:Grazie Viola, carissima, mi mancano le chiacchierate con msn.
è perchè sei una donna .... puraAnna73 ha scritto:Ecco vedi..... il fiore è identico a quello giallo eppure la bianca mi piace 10.000 volte di + certo che son strana forte