lo so, l'avrete già citato 2 milioni di volte...
Con Argentero altro che bonus...

lui invece occupa il terzo o quarto postoiladoc ha scritto:ieri sera guardavo le Iene...
lo so, l'avrete già citato 2 milioni di volte...
Con Argentero altro che bonus...
meno male pensavo di essere la sola. Ha troppo l'aria da "ragazzo che si piace tanto" che non sopporto.Mouse44 ha scritto:A me Argentero non piace più di tanto...
A&C???? Woz?[/quote]bradipa66 ha scritto:[quote="fede65
P.S. Vorrei essere la responsabile delle risorse umane di A & C....
ma quanto si diverte il/la tipo/a???????
Abercrombie, tra i ragazzini va tanto di moda e in italia c'è solo a Milano, per cui mi è toccato accompagnarli alcune volte. Alla mia età è un tormento, dal momento che i negozi sono bui e la musica è a palla, mi ricordava i vecchi tempi della discoteca. Ma se avessi 18/20 anni ... bè cercherei mi farmi assumere ..... Non ho visto un ragazzo che non fosse catalogabile fra i bonusfede65 ha scritto:A&C???? Woz?bradipa66 ha scritto:[quote="fede65
P.S. Vorrei essere la responsabile delle risorse umane di A & C....
ma quanto si diverte il/la tipo/a???????
dalla descrizione del negozio mi è venuto in mente un negozio che c'è a Oriocenter, si chiama Hollister. Non so se è lo stesso, ma per entrarci c'è sempre la coda di ragazzini...fede65 ha scritto: Alla mia età è un tormento, dal momento che i negozi sono bui e la musica è a palla, mi ricordava i vecchi tempi della discoteca.
arianh ha scritto:dalla descrizione del negozio mi è venuto in mente un negozio che c'è a Oriocenter, si chiama Hollister. Non so se è lo stesso, ma per entrarci c'è sempre la coda di ragazzini...fede65 ha scritto: Alla mia età è un tormento, dal momento che i negozi sono bui e la musica è a palla, mi ricordava i vecchi tempi della discoteca.
arianh ha scritto:dalla descrizione del negozio mi è venuto in mente un negozio che c'è a Oriocenter, si chiama Hollister. Non so se è lo stesso, ma per entrarci c'è sempre la coda di ragazzini...fede65 ha scritto: Alla mia età è un tormento, dal momento che i negozi sono bui e la musica è a palla, mi ricordava i vecchi tempi della discoteca.