lillaeluca ha scritto:per caso puoi darmi le misure della tua cucina?? mi piace da morire, vorrei rendermi conto delle dimensioni....così provo a
far entrare nella mia un bel tavolo come il tuo!
e mi interessavano anche le misure della camera dei bimbi!
nella pianta di casa la stanza dei bimbi è divisa da un armadio al centro! pensavi, in futuro, di dividerla? quali dimenisoni avrebbero? e quale sarebbe l'accesso alla seconda stanza?????
scusa se ti faccio domande a cui hai già risposto....
mi piace la cucina, l'idea del mobile dispensa, con la tv! la marca è demodè, giusto? io non la conoscevo...sono proprio scarsaaaaaaaaaaaa!
è stata un'ispirazione la scarpiera (quanto è profonda???), sarebbe un'ottima soluzione pr il mio odiato corridorio!
ciao!
allora, le misure precise non le ricordo: la cucina è una demode, la stanza dovrebbe essere circa 3,5 per 4 e qualcosa, considera che un lato è inutilizzabile perchè c'è la portafinestra che riempie tutto. Il tavolo è 165x90, una misura abbastanza standard
La cameretta era in origine la camera matrimoniale, ma l'abbiamo ceduta volentieri perchè i figli la vivranno sicuramente più di noi! è grande 3,5x5 e qualcosa. Non l'abbiamo + divisa con l'armadio perchè c'è una finestra grande, ma è una sola, e la parte buia sarebbe stata "troppo buia"... per ora, a parte l'armadio che è nuovo e il lettino preso coi punti dell'esselunga, abbiamo riciclato tutte cose che già avevamo. Quando i bimbi saranno due, e saranno più grandi, rifaremo la camera come vorranno.
La scarpiera ce l'ha fatta la Derosso, che ha fatto anche gli armadi e la cassapanca in sala. E' profonda 28 cm + 2 cm di anta, è come se fosse una billy di ikea chiusa, per farti capire...
e si è rivelata davvero comodissima