Sil70 ha scritto:ma su ragazze...da qualche parte ci sarà quello giusto!![]()
![]()
almeno credo...![]()
no no c è per forza!!!!
e sono convinta che arriva quando meno ve lo aspettate!!!!
magari proprio quando vai alla ricerca delle piastrelle!!!

Moderatore: Steve1973
![]()
almeno credo...![]()
![]()
almeno credo...![]()
azzbubu ha scritto:Si, ma ci guadagnerei di salute io!!Sil70 ha scritto:bubu ha scritto:Sto pensando che sarebbe una cosa bella se la mia collega cominciasse a riprodursi ed a restare a casa in maternità per 3/4 anni![]()
![]()
si quante gliene dice Saul!??!![]()
![]()
Ok mi ritiro...arietina83 ha scritto:aleale ha scritto:Sil70 ha scritto:ma su ragazze...da qualche parte ci sarà quello giusto!![]()
![]()
almeno credo...![]()
Mi cercavate?
nn stavi lavorando?????![]()
![]()
![]()
che lei ridurrebbe prontamente a 1!!!dada33 ha scritto:se ti leggesse Arietino...avrebbe un sorriso a 72 denti!!!arietina83 ha scritto:no no c è per forza!!!!
e sono convinta che arriva quando meno ve lo aspettate!!!
beh...è più facile che vada la tua collega in pensione, alloramoon ha scritto:azz
anche io ho il pensiero fissoil mio rincocollega ha buttato lì che "potrebbe" andare in pensione dal 1 gennaio .... tipregotipregotipregovaccivaccivacci
in effetti il pensiero è così persistente che mi distrae dalle nuove collezioni di borse per l'autunno
dada33 ha scritto:se ti leggesse Arietino...avrebbe un sorriso a 72 denti!!!arietina83 ha scritto:no no c è per forza!!!!
e sono convinta che arriva quando meno ve lo aspettate!!!
dada33 ha scritto:Sil70 ha scritto:che lei ridurrebbe prontamente a 1!!!dada33 ha scritto: se ti leggesse Arietino...avrebbe un sorriso a 72 denti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()